La programmazione Mediaset nel mese di luglio subirà delle variazioni, non solo per quanto riguarda i programmi che andranno in onda in prima serata, ma anche per quanto concerne quelli che verranno trasmessi in daytime. Su Canale 5 torna Battiti Live, l’evento musicale, targato Radio Norba, che quest’anno vedrà al timone Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli. La Promessa continuerà ad andare in onda, ma con un minutaggio ridotto rispetto a quello attuale.
Battiti Live approda su Canale 5: cambio programma luglio Mediaset
Il palinsesto Mediaset nel mese di luglio si preannuncia ricco di novità. Battiti Live, l’evento musicale estivo, tornerà in onda in prima serata su Canale 5 con al timone Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli. Sul palco anche quest’anno saliranno diversi big della musica italiana, tra cui: Annalisa, Emma Marrone, Tananai e Alessandra Amoroso.
Battiti Live, lo show musicale Mediaset, anche quest’anno avrà luogo in Salento. La scorsa edizione condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri ha registrato picchi di share del 17%, superando persino la soglia del 20%.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, nuova edizione al via a settembre 2024: Signorini al timone
Palinsesto Mediaset luglio: Le puntate de La Promessa avranno un minutaggio inferiore

La Promessa che attualmente va in onda in daytime come due episodi giornalieri, nel mese di luglio continuerà a tenere compagnia ai telespettatori ma non un minutaggio inferiore. La soap iberica in onda su Canale 5 passerà dal doppio al singolo episodio quotidiano. A luglio nel palinsesto Mediaset sarà presente anche Temptation Island, con al timone Filippo Bisciglia, il docu-reality prenderà il via a fine giugno ed andrà in onda su Canale 5 per circa un mese.