My Home My Destiny, anticipazioni 13 luglio: finalmente Mehdi e Zeynep si piegano alla volontà delle madri e s’incontrano (di nuovo). Per lui accade qualcosa di inaspettato.
My Home My Destiny, anticipazioni 13 luglio: Zeliha e Sakine l’hanno vinta sui figli, ma Zeynep…
Zeliha, dopo aver tanto insistito con Mehdi, lo persuade a incontrare Zeynep, in vista di eventuali nozze. Idem fa Sakine con la figlia, scontrandosi però con le sue ambizioni (è quasi laureata in Giurisprudenza e per il momento non pensa al matrimonio).
La ragazza non cambia idea dopo aver incontrato Mehdi, che aveva già visto nella prima puntata, quando, recandosi dai genitori biologici nel quartiere, aveva bucato una gomma a causa dello scherzo di alcuni bambini. Il meccanico l’aveva aiutata ed era nato un rapporto di attrazione e scontro in cui centra la professione che Zeynep svolgerà.
Mehdi già innamoratissimo di Zeynep, si dichiara
Al personaggio interpretato da Ibrahim Celikkol, Zeynep – Demet Ozdemir piace subito tantissimo da tutti i punti di vista, anzi le dice qualcosa di veramente inaspettato, soprattutto per uno che non voleva neanche conoscerla!
Una vera e propria dichiarazione d’amore, secondo cui lui sarebbe pronto a convolare a nozze con lei anche il giorno seguente! Chiaramente, però, la ragazza non accetta (ma circolano già foto della ragazza in abito da sposa, quindi qualcosa dovrebbe succedere a breve).
…E Faruk che fine farà? Sicuramente le “vite parallele” di Zeynep, ragazza benestante ma dalle umili origini che la richiamano nella casa in cui è nata, continueranno ancora per un po’.
Come finirà la prima settimana di “My Home My Destiny”?
Come abbiamo già precisato in un altro articolo, la soap andrà in fonda fino al venerdì. Ci sarà qualcun altro, che vorrà vedere Mehdi e Zeynep sposati; Nuh, grande amico di lui. Questi sarà in ansia per una novità su un altro suo amico, che potrebbe causargli dei guai.
Zeynep inizierà a non farcela più, a vivere in quel modo, e Sakine e Nermin continueranno a litigare per la ragazza. Ekrem, allora, per il bene della moglie e della sua famiglia, caccerà una volta per tutte la madre biologica della figlia adottiva. Ma sarà così semplice?