Wrong, anticipazioni: Ezgi ed Ozgur si sono presentati ed ora Deniz e Cansu ne sono al corrente. Cosa ci racconteranno i prossimi spoiler?
Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi promette a Cansu e Deniz di non restare mai sola con Ozgur. Yesim si vendica di lui
Cansu spiega ad Ezgi e Deniz che tipo è Ozgur e alla fine lei e l’avvocata fanno promettere alla Inal di non rimanere mai da sola con lui, poiché ha già promesso loro di evitare “gli uomini sbagliati”.
Il mattino seguente, in tutte le edicole è in vendita un rivista con in prima pagina la foto di Ozgur e la didascalia “Bay Yanlis”: “L’Uomo Sbagliato”! Yesim si è vendicata di lui!
Al locale, Emre, Gizem ed Ozan non vogliono fargli leggere l’intervista, ma il giovane riesce a prendere il giornale
Yesim lo ha descritto come uno che ha successo negli affari, ma a quanto pare non in amore! Non ci crede, non crede nel matrimonio e nessuna donna è stata importante per lui! Nessuna lo sarà e Ozgur ha chiesto di rispettare la sua scelta!
Sevim si dispera per l’intervista al figlio
A Gocek, Sevim si dispera dopo aver letto l’intervista ad Ozgur ed Ebru la consola. La donna insisteva perché il figlio le desse dei nipoti e invece … Come potrebbe rispettare la sua scelta, come crede che lui voglia?!
Ebru le ricorda che conosce Ozgur: è amante della libertà! Sevim risponde che tutto ciò è colpa sua, perché l’ha chiamato così: “Libero”! Avrebbe dovuto dargli qualche altro nome con un altro significato! La figlia la prende in giro, ma la donna fa il confronto con una zia dei ragazzi, che ha tre figli maschi tutti sposati da qualche anno e tutti minori di Ozgur.
In quel momento telefona proprio Zia Fitnat, ma Sevim chiede ad Ebru di non risponderle, perché pensa abbia letto l’intervista.
Poi prega la figlia di dire a tutti, conoscenti e no, che sta cercando una sposa per Ozgur! Vuole che lei li inviti al suo matrimonio: in quell’occasione il giovane troverà sicuramente qualcuna che gli piaccia! Quindi promette ad Ebru che farà sposare suo fratello entro la fine dell’estate!
Ozgur è arrabbiato con Yesim. Ebru avverte il fratello delle intenzioni della madre
Ozgur si sfoga con Ozan, dicendo che Yesim ha cambiato come voleva le parole della sua intervista. In quel momento il giovane riceve la telefonata di Ebru ed immagina cosa sia successo. Infatti la sorella glielo conferma.
Lui assicura di non aver detto ciò che è stato riportato sulla rivista, ma Ebru gli sponde che dovrebbe spiegarlo lui alla madre! Ozgur assicura la sorella che le parlerà, ma lei gli comunica che Sevim vuole farlo sposare!
Ozan consiglia ad Ozgur di cercarsi una finta fidanzata da portare al matrimonio
Ozan, indovinando cos’ha deciso la madre di Ozgur, gli dice che sa bene di non dover andare da solo al matrimonio della sorella e gli suggerisce di spacciare come sua fidanzata “quella pazza” che venuta a casa sua; così forse Sevim gli dirà che è meglio che resti single, piuttosto che sposarla!
Il giovane sorride e gli risponde che non sarà così, perché il desiderio più grande di sua madre, è che le dia dei nipoti!
Nevin pensa che Ezgi si sia messa con Serdar
Nevin telefona ad Ezgi, rimproverandola per non averle detto di essersi fidanzata con un medico. E’ felicissima che la figlia abbia finalmente trovato “l’uomo giusto”, ma lei le risponde che non c’è ancora nulla tra loro.
La madre le chiede se non sia vero che debba vederlo nel weekend, ma Ezgi le spiega che saranno con degli amici. Nevin, alla fine, la convince che Serdar sia il suo “uomo del destino”.
Ezgi litiga con Ozgur sull’ “uomo sbagliato”, poi commette un madornale errore con Serdar
Ozgur, sentendo che Ezgi legge a voce alta il libro di Cansu su come trovare marito, la raggiunge e la prende bonariamente in giro. Dopo un po’ cerca di spiegarle le “regole” nei rapporti tra uomo e donna, ma alla fine lei si risente (riconoscendosi in ciò che dice) e lui se ne va.
Successivamente Ozgur rimane colpito dalla bellezza di Ezgi, pronta per andare alla festa dove ci sarà Serdar. Come consigliatole da Cansu e Deniz, la ragazza inventerà delle cose su di sé per rendersi più attraente agli occhi del medico.
Ci riuscirà, ma poi chiederà a Serdar un appuntamento e se ne pentirà amaramente!
Ozgur non trova la “donna giusta” per il matrimonio, ma annuncia alla madre di essere fidanzato
Al locale, Ozgur controlla la lunga lista di nomi femminili sul suo cellulare, per cercare quella che potrebbe fingersi la sua fidanzata al matrimonio di Ebru, ma non la trova. Arriva Ozan e i due si confrontano.
Ezgi torna a casa sconsolata per l’esito della festa e, quando Ozgur sta rientrando in casa, lo chiama Ebru, per avvisarlo che ci sono una cinquantina di ragazze che arriveranno per lui al matrimonio: anche dall’Australia! Sevim prende il cellulare alla figlia per parlare con suo fratello, ma lui le annuncia che non verrà da solo alla cerimonia: verrà con la sua ragazza! Sevim è molto sorpresa ma felicissima!
Ezgi chiede ad Ozgur quali siano le regole per sedurre un uomo. Lui accetta di spiegarglielo, ma ad una condizione …
Ezgi ripensa al fallimento della serata con Serdar e dà ragione ad Ozgur, per quello che le ha detto quando lei si è arrabbiata. E’ curiosa di sapere quali fossero le sue “regole” per sedurre un uomo, perciò decide di andare a casa sua a chiedergliele!
Lui sta giocando a palla con Tesla e, non vedendo la ragazza, la colpisce!
Capisce subito cos’ha combinato Ezgi e lei gli chiede di aiutarla. Tuttavia Ozgur ricorda le parole di Ozan: colei a cui chiederà di “essere” la sua fidanzata, dovrà aver bisogno di lui e non essergli sentimentalmente interessata, per non creargli problemi poi!
Così accetta di aiutare Ezgi, ma in cambio lei dovrà accettare di essere la sua fidanzata per una sera!