Mr Wrong, anticipazioni: ecco cosa avverrà questa sera martedì 6 luglio?
Mr Wrong: Tolga vuole denunciare Ezgi
Tolga arriva al nuovo locale ed informa Ozgur di averlo acquistato. Atasoy scopre che non solo Ezgi conosce Gurdag, ma anche che lui è il suo capo. La ragazza, invece, scopre che è il cugino dell’amato e che è stato lui a bloccare la licenza!
Tolga minaccia Ezgi di denunciarla, accusandola falsamente aver diffuso, costretta da Ozgur, dei documenti riservati della sua azienda! Entrambi reagiscono.
Più tardi Ezgi, disperata, si sfoga con Ozgur e gli chiede se possano andarsene.
Irem partecipa al complotto. Ozgur spiega ad Ezgi l’ostilità di Tolga
Tolga racconta ad Irem e Serdar com’è andata col cugino. Il dottore si allarma per Ezgi, ma l’altro lo rassicura. L’avvocata medita vendetta contro l’ex. Intanto Ozgur racconta alla fidanzata i problemi tra lui e Tolga.
Ezgi informa Deniz della denuncia, ma l’avvocata …
A “La Gabbia”, Ezgi mostra Deniz la denuncia. L’avvocata immagina che ci sia una spia tra loro. Emre sospetta subito di Gizem, Ozgur di Serdar.
La Koparan capisce che Ezgi ha un alibi e chiede le telecamere per provarlo. Emre continua a controllare Gizem, che avverte Tolga dell’accaduto. Lui è ancora con Serdar ed Irem e li informa. Poi si scopre un grosso errore della Celik.
Ezgi e Ozgur si recano con gli amici a chiedere il materiale al responsabile della sicurezza dell’hotel dove lei ha organizzato l’evento, ma il poliziotto trova una scusa.
Emre cerca di spiare Gizem. Sevim e Fitnat hanno mentito a Nevin sulle loro scuse.
Tolga ha corrotto il responsabile della sicurezza
Ozgur informa Ozan che Tolga ha fatto cancellare tutte le registrazioni e l’amico gli rivela che suo cugino era venuto a “La Gabbia”. Ozgur comunica a Dincer di volerlo affrontare. Intanto viene fuori che Tolga a corrotto il capo della sicurezza!
Ozgur si reca da Tolga e Gizem avvisa l’albergatore. Intanto Deniz ed Ezgi …
Ozgur va da Tolga per cercare un accordo, mentre Ezgi torna a “La Gabbia” con Deniz e Ozan. Riferisce a Gizem ed Emre quanto è successo e l’addetta al ricevimento clienti avverte subito Gurdag, ma il barman continua a sorvegliarla.
Deniz sospetta di Serdar ed avverte Ezgi di fare attenzione. La PR dice alla Koparan che devono avvisare Cansu, che non sa nulla, e di controllare Irem, perché l’ha vista col dottore.
Deniz intuisce che è stata lei a cambiare i documenti del locale e decide di chiedere al signor Ercument le videocamere a circuito chiuso dello studio. Ozan vuole accompagnarla.
Tolga dà un ultimatum ad Ozgur
Ozgur si reca da Tolga, che gli dice di volere “La Gabbia”. Non solo: dà al cugino tempo fino all’indomani mattina, se non vuole vedere Ezgi sui giornali.
Deniz si reca da sola nell’ufficio del signor Ercument ed accusa Irem. Fuori, quest’ultima vede Ozan e s’illude che la stia aspettando. Gli chiede come possa aiutarlo, come suo nuovo avvocato, ma lui le chiede tutti i documenti de “La Gabbia”.
Poi la fa ingelosire con Deniz. Una volta usciti, lo chef informa l’amata di aver preso il dossier e le comunica che è lei il suo nuovo avvocato. Ercument intanto effettuerà i controlli richiesti.
Emre racconta a Sevim e Fitnat di Tolga
Emre continua a cercare di controllare il cellulare di Gizem, ma lei ha cancellato tutto. Lui vorrebbe smascherarla con Ozgur. Arrivano Fitnat e Sevim, che fanno infuriare Atasoy, il quale torna a casa con Ezgi.
Intanto sua madre se la prende con Fitnat. Più tardi Emre racconta loro di Tolga.
Ercument avvisa Deniz su Irem, che si vendica di Serdar
Il signor Ercument scopre cos’ha fatto Irem e la licenzia. Mentre Ozan e Deniz stanno per baciarsi, telefona alla collega, dicendole che aveva ragione sulla Celik. E ora?
Irem si reca da Serdar dopo il licenziamento, ma il dottore non la sostiene. Furiosa e gelosa di Ezgi, se ne va.
La decisione di Ozgur. Gizem avverte Tolga
Ozgur informa Ozan della sua decisione su “La Gabbia” e Gizem avvisa Tolga. Successivamente, Atasoy spiega al socio che chiederà al cugino di vendere loro il nuovo ristorante.
Subito dopo, chiede ai dipendenti se vogliano seguirlo. Gizem non accetta. Ozgur si chiarisce con Sevim su Ezgi, poi si riconcilia anche con Fitnat.
Tolga è più bellicoso che mai. Cansu racconta a Levent “chi è” Serdar, mentre Ozgur si reca dal cugino.
Irem avverte Cansu e Levent su Serdar. Tolga firma l’accordo con Ozgur
In ospedale, Cansu incontra Irem, la quale le spiega che deve parlarle. Ozgur raggiunge l’accordo con Tolga.
Nell’ufficio di Levent, Irem racconta che Serdar gestisce un fondo e ha trasferito denaro sul proprio conto. Cansu le chiede le prove.
Ezgi ed Ozgur si recano al nuovo locale. Lui nasconde all’amata di aver venduto “La Gabbia”.
Levent affronta Serdar. Ezgi organizza l’inaugurazione in quattro giorni
Levent chiede a Serdar di dimettersi e lui accetta. Intanto Ozgur decide di fare l’inaugurazione nel week-end: Ezgi dovrà organizzare tutto in quattro giorni, ma lui, Ozan e Deniz l’aiuteranno.
Quest’ultima propone che il tema della serata sia l’amore e tutti approvano. A casa, Ezgi ed Ozgur discutono di convivenza con Cansu e Levent.
Quando questi ultimi arrivano al nuovo locale, “La Laguna”, pronto per la festa, la donna chiede ad Ezgi di organizzare il suo matrimonio, che sarà a breve. Subito dopo arrivano Nevin, Unal, Fitnat e Sevim, che si riconcilia con Ezgi.
Ezgi finisce in prigione
Gizem è rimasta a lavorare a “La Gabbia” per Tolga, che come promesso l’ha promossa PR. Tra loro sembra anche essere nato qualcosa. Entrambi si lamentano del trattamento ricevuto da Ozgur, che non li ha nemmeno invitati all’inaugurazione.
Atasoy chiede a Nevin se Ezgi possa tornare a lavorare per lui. Poi, i due fidanzati si danno alle danze, come i loro amici.
Ezgi rivela ad Ozgur di sapere che ha ceduto “La Gabbia” a Tolga, ma l’amato le risponde che la cosa più importante è lei.
Va tutto a gonfie vele, ma all’improvviso arriva la polizia ed arresta Ezgi!