Michele Bravi è uno dei giurati del Serale di Amici, il talent show campione d’ascolti condotto da Maria De Filippi. Bravi è un cantante molto apprezzato. Nel corso della sua carriera professionale ha pubblicato tre album, dal titolo: A piccoli passi, Anime di carta, La geografia del buio. Scopriamo insieme alcune curiosità sul nuovo giudice di Amici.
Michele Bravi è fidanzato? La verità
Quale tempo fa, in un’intervista Michele Bravi ha fatto sapere di essere sentimentalmente legato ad un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Michele Bravi non ha fatto il nome del suo fidanzato, ne tantomeno svelato l’identità di quest’ultimo. (L’articolo continua dopo la foto.)
Michele Bravi è nato il 19 dicembre del 1994 a Città di Castello, comune italiano situato in provincia di Perugia in Umbria. Ha iniziato a studiare canto da bambino, la musicale l’ha sempre affascinato. La sua carriera musicale ha spiccato il volo in seguito alla vittoria raggiunta ad X Factor, talent di grande successo. Nel corso della sua partecipazione al programma è stato notato da Tiziano Ferro, che per lui in coppia con Zibba, ha scritto La vita e la felicità.
Potrebbe interessarti anche, il seguente articolo ——-> Olivier Francois il marito di Arianna Bergamaschi: età, figli, lavoro e biografia
Michele Bravi, la partecipazione al Festival di Sanremo
Michele Bravi nel 2017 ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria big. In gara ha portato il brano “il diario degli errori”, con il quale è riuscito a piazzarsi al quarto posto, un risultato degno di nota.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Uomini e Donne, chi è Alessandra, nuova corteggiatrice di Luca: età, lavoro, vita privata
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sulla rubrica dei Vip con altre curiosità.