Quanto ne sappiamo della vita privata di Maura Paparo?
Lei è una ballerina, coreografa ed insegnante di danza che il grande pubblico ha imparato a conoscere e ad apprezzare all’epoca di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, ma cosa fa adesso?
Oggi la vediamo impegnata in un nuovo progetto e vi sveliamo alcune curiosità sul suo conto.
Chi è Maura Paparo: biografia, carriera e Instagram
Maura Paparo, ballerina, coreografa ed insegnante di danza, è nata a Inveruno (Milano) il 21 Febbraio del 1967 (Pesci).
Ha studiato presso il Russian Ballet Society – Legat Sistem, specializzandosi poi in vari ambiti della danza moderna, sua grande passione fin dalla tenera età.
Il ruolo che le ha regalato una grande notorietà è stato quello di insegnante e coreografa nella scuola televisiva di Amici, il talent di Maria De Filippi, dove ha lavorato dalla prima all’ottava edizione.
In seguito la Paparo ha fatto parte di Piccoli giganti e, attualmente, di The Coach su 7Gold.
Maura sta attraversando un periodo d’oro dal punto di vista professionale, perché sempre in questa stagione ha fatto parte anche di Performer Cup, il talent condotto dal collega ed amico Garrison.
Qui trovate il profilo instagram dell’artista milanese, continuamente aggiornato con bellissime immagini che la ritraggono in momenti di vita privata e lavorativa.
Vita privata, marito, figli e curiosità
Dal punto di vista privato e sentimentale, Maura Paparo è una donna piuttosto riservata.
La ballerina è sposata con il campione di apnea Alessandro Lolli dal quale, a Gennaio del 2010, ha avuto la figlia Carolina.
Ed ecco infine qualche curiosità:
- nel 2010, subito dopo aver avuto la bambina, la Paparo decise di ritirarsi dal piccolo schermo per dedicarsi alla famiglia e, in particolare, alla piccola
- nel corso del programma Amici, Maura si è spesso scontrata verbalmente con Alessandra Celentano
- da qualche tempo ha aperto un suo centro studi, la Danza Maura Paparo Associazione Sportiva Dilettantistica.