Programmi TV

Matrimonio a Prima vista, Irene e Matteo: età, lavoro, dove vivono e cos’è successo dopo le nozze

Questa sera, 29 marzo 2023, in prima serata su Real Time andrà in onda la quarta puntata di Matrimonio prima vista Italia 2023. Quello odierno si preannuncia essere un appuntamento ricco di sorprese. Dalle anticipazioni si apprendere che i telespettatori scopriranno come sono andate le lune di miele delle nuove coppie. La produzione del programma per ogni singola coppia, ha scelto la stessa identica meta: ovvero l’Egitto. Stando agli spoiler hanno trascorso una luna di miele da sogno soltanto Irene e Mattia, che hanno colto l’occasione per scambiarsi tenere coccole: conosciamoli meglio, entrando maggiormente nei dettagli.

Matrimonio a Prima vista, Irene e Matteo: età, lavoro e dove vivono

Irene Pignieri ha origini napoletane, ma da tempo vive a Milano. Attualmente ha 32 anni, è laureata in Economia, e svolge la professione di manager e responsabile marketing nel settore della ristorazione. Ha un rapporto speciale con suo madre e con sua sorella. Ha una grande passione, quella per l’arte, inoltre ama molto leggere e fare shopping. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Matteo Riva, ha 29 anni, origini milanesi e lavora in banca, dove svolge la professione di consulente. Nel frattempo studia anche Economia. Ha un rapporto speciale con sua mamma, e con le sue due sorelle. Matteo ama visitare le città, e giocare a calcetto con gli amici.

Matrimonio a Prima vista, Irene e Matteo: cos’è successo dopo le nozze

Irene e Matteo si sono piaciuti sin da subito: il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La sintonia che si è venuta a creare tra i due non è passata inosservata alle telecamere, e neppure ai telespettatori di Matrimonio a prima vista Italia. La loro luna di miele è andata nel migliore dei modi. Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da