Massimiliano Ossini è un noto conduttore televisivo, particolarmente apprezzato dal grande pubblico, da anni è una presenza fissa in Rai. Ma che cosa sappiamo su di lui? Conosciamolo meglio.
Massimiliano Ossini: biografia, età e moglie
Massimiliano Ossini è nato a Napoli il 22 dicembre del 1978 (sotto il segno zodiacale del capricorno). Attualmente il conduttore ha 44 anni. Ossini riguardo alla sua vita privata è abbastanza riservato. Tuttavia sappiamo che è sentimentalmente legato a Laura Gabrielli. I due sono convolati a nozze nel 2003. Lei è un’imprenditrice marchigiana, possiede una catena di supermercati. Massimiliano e Laura hanno tre figli: Carlotta (nata nel 2004) Melissa (nata nel 2005) e Giovanni (nato nel 2009). La famiglia vive a San Benedetto del Tronto, in una splendida casa vista mare. (L’articolo continua dopo la foto.)
Laura ha dovuto affrontare un brutto male, un tumore alla tiroide, sconfitto grazie anche al supporto della sua meravigliosa famiglia.
Massimiliano Ossini: biografia e lavoro
Massimiliano Ossini si è diplomato al liceo scientifico. Ha poi conseguito la laurea in Scienze della comunicazione. Successivamente ha iniziato a lavorare nel settore pubblicitario. Prima di diventare un conduttore televisivo, ha fatto esperienza nel mondo della moda e della recitazione. È stato anche un modello. Ha debuttato a teatro come attore nel 2000. La notorietà per Ossini è arrivata in seguito alla conduzione di programmi su Disney Channel, Canale dedicato alle trasmissioni per ragazzi. In un secondo momento è entrato nella grande famiglia Rai, dove ad oggi è un vero e proprio punto di riferimento. (L’articolo continua dopo la foto.)
Come ribadito poc’anzi la carriera nel mondo della Tv per Massimiliano Ossini è iniziata grazie a Disney Channel. È approdato in Rai nel 2003 per condurre Disney Club, programma che ha portato avanti fino al 2006. In seguito ha condotto diversi programmi di punta della rete ammiraglia, come Linea Verde e Linea Verde Esatte, lo Zecchino d’Oro Show. Dal 2016 al 2019 è stato al timone di Mezzogiorno in famiglia. Ha poi condotto Unomattina Estate. Gli è stato infine affidata la presentazione in solitaria di Unomattina. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sulla rubrica dei Vip.