Giulia De Lellis è un po’ una creatura di Maria De Filippi, dato che ha iniziato il suo percorso televisivo con “Uomini e Donne”.
Perciò è normale chiedersi quale sia il parere di Maria sull’enorme successo editoriale di Giulia “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” (Mondadori), scritto a quattro mani con la blogger Stella Pulpo.
Il libro ha superato nelle vendite italiane persino l’ultima fatica letteraria di Stephen King ed è stato richiesto di tradurlo anche all’estero!
L’argomento, se ci fosse ancora qualche sasso che non lo sapesse, sono i tradimenti che l’influencer romana ha subito dall’ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto proprio al dating show di Maria De Filippi.
I due sono stati legati per due anni. Lei si era persino trasferita a Verona per vivere con lui; poi, però, la storia era scoppiata.
La scelta della De Lellis di scrivere un romanzo e guadagnare su una questione privata così delicata, ha fatto molto discutere, ma cosa ne pensa Queen Mary?
Ha raccontato che Giulia le ha regalato il libro, tuttavia ha ammesso di non averlo ancora letto.
“C’ero quando gliel’hanno proposto (di scriverlo, ndr), perché mi ha chiesto cosa pensavo”, ha fatto sapere Maria.
“(Giulia, ndr) non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne. Che il libro abbia avuto successo ci sta, è conosciuta e la sua storia d’amore è stata molto vista in TV”, ha osservato.
Poi ha sostenuto che il libro “non deve far storcere il naso agli scrittori”. “Pensano che per arrivare si sono fatti il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna. Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia – ha proseguito la De Filippi – magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro”.
Lei ha molta fiducia nell’ex tronista. Precedentemente l’aveva scelta come esperta nelle puntate serali di “Uomini e Donne”, poi ha coronato il suo sogno di diventare attrice.
Infatti Giulia fa parte del cast della sit-com “Una Vita in Bianco”. E chi l’ha prodotta? La “Fascino”, casa di produzione fondata proprio da Maria De Filippi!
La trasmissione va in onda sulla sua piattaforma streaming Witty TV. Giulia De Lellis, inoltre, ha da poco finito di girare “Giortì”, altro programma della “Fascino”. Lo condurrà con la storica “dama” di “Uomini e Donne” Gemma Galgani. Presto lo vedremo su La 5!