In Mare Fuori Filippo e Naditza, come si sa, sono evasi dal carcere e in tantissimi si stanno domandando se ci torneranno. Sembra che Carmine cercherà anche di aiutarli, ma pare anche, almeno stando a quanto riportano alcune voci in rete, che comunque i due peggioreranno la loro situazione, in quanto non mancheranno loro i problemi.
In effetti sembra anche che non saranno poche le problematiche che saranno costretti a fronteggiare. Prima di tutto, una volta fuori, riusciranno a sentirsi davvero liberi, ma tale sensazioni durerà poco, anche perché sembra che poi avranno la costante paura di essere nuovamente trovati e di andare in carcere. Che succederà?
Mare Fuori, Filippo e Naditza
A Mare Fuori Filippo e Naditza sembra che finiranno i loro soldi e per questo, come se quasi lo avesse previsto, ecco che Carmine penserà di mettere un po’ di banconote nello zaino di Filippo, visto che i due amici si riusciranno a vedere. Nonostante questo, anche quelli pare che finiranno, tanto che, stremati dalla fatica e anche dalle paure, sembra che i due fuggitivi decideranno di lasciarsi.
In effetti pare che Naditza opterà per la decisione in questione e sembra anche che Filippo deciderà di ritornare dietro le sbarre. Lo stesso però uscirà più in là, in quanto terminerà la sua pena e quindi, quando uscirà, sarà davvero libero.
L’incontro
Alcune voci della rete sostengono che poi, una volta fuori dal carcere, andrà alla stazione e sembra che lì, in una scena finale, pare che inizierà a suonare il pianoforte, anche se questo non è sicuro. Pare che proprio a quel punto si avvicinerà Naditza e i due fuggiranno insieme, ma non si sa dove.
Sembra anche che alcune dicerie in merito ai due personaggi sostengano che non saranno proprio presenti nel cast di Mare Fuori 4, ma anche questo non è per niente sicuro, dato che infatti sembra che comunque per adesso non vi sarebbe proprio nulla di confermato in merito.