Manuela Villa a quanto pare sarebbe non solo una nota cantante, ma anche una scrittrice ed è un volto noto della TV. La stessa ha dovuto anche lottare a lungo per far sì che venisse riconosciuta in maniera ufficiale come figlia di Claudio Villa, ma sembra che poi la stessa ci sia riuscita e sembra anche che comunque nel frattempo, quando lei aveva intrapreso la battaglia legale per il riconoscimento, non appena era diventata maggiorenne, il padre avesse già altre due figlie da un’altra donna.
I genitori di Manuela Villa si separarono quando lei era molto piccola e anche lei poi si era sposata, ma poi avrebbe deciso di separarsi e sembra che tra i motivi ci sia il fatto che il marito comunque l’avrebbe praticamente abbandonata o comunque non le sarebbe stato abbastanza vicino dopo pochi mesi che era nato il loro neonato Jacopo.
Manuela Villa, ecco cosa si sa su di lei
Manuela Villa è nata nel 1966 e a quanto pare la stessa è non solo famosa per essere una nota cantante, ma anche una scrittrice. Si è sposata nel 1999 con Marco Narducci e poi ecco che nel 2004 è nato Jacopo, ma sembra che comunque poi i due coniugi si sarebbero separati.
Come si sa poi la donna ha intrapreso una battaglia legale fin da quando era appena maggiorenne e poi le è stata riconosciuta proprio la possibilità di aggiungere il cognome del padre Claudio Villa a quello che aveva già.
Che altro si sa
Si sa che comunque la stessa per ora continua sempre ad amare la musica e non si sa molto altro su di lei anche perché comunque, anche se è molto seguita, è una persona comunque riservata e non si sa se attualmente sia fidanzata con qualcuno oppure no, ma sembra che comunque in merito non ci siano nemmeno voci che girano, quindi ecco che non si sa niente.