C’è grande attesa per l’intervista a “Verissimo” dell’idolo di “Love is in the Air” Kerem Bursin. Ora si sa quando andrà in onda, ma purtroppo sarà più tardi del previsto.
L’attore ha registrato l’intervista a “Verissimo” ieri, giovedì 16 settembre. Si pensava che la chiacchierata con lui, dovesse essere trasmessa domenica, quando ci sarà la seconda puntata del talk show su Canale 5, invece non sarà così.
Quando allora? Domenica prossima, 26 settembre, non si sa “in che ordine”. Il programma comunque va in onda dalle 16 alle 18:45.
Abbiamo raccontato in un altro articolo la calorosa accoglienza ricevuta da Kerem Bursin a Milano. Le fan l’hanno seguito fino all’albergo per salutarlo, fotografarlo e farsi fare autografi.
Una volta entrato, l’attore ha voluto ringraziare tutte con un simpatico messaggio soprattutto inglese ma anche un po’ in Italiano. A dire la verità c’era una voce di donna che gli suggeriva (sicuramente era la sua manager). “Amo Italia! Amo Italia! Ti amo!”, ha detto Kerem.
Il Serkan Bolat di “Love is in the Air” ieri (suo secondo giorno a Milano) ha potuto girare un po’ per la capoluogo lombardo e c’è anche una sua foto davanti al Duomo.
Milano è piaciuta al giovane, il quale ha ribadito che sta ricevendo “un’incredibile dimostrazione d’affetto, tanto”. Inoltre ha mostrato un mazzo di fiori e un biglietto che gli hanno regalato e ha concluso: “Siete fantastici, vi amo molto”.
Kerem è già ripartito per la Turchia, ma prima ha fatto un selfie con un gruppo di fan che erano andate all’aeroporto a salutarlo.
Nonostante qualche interrogativo e forse qualche speranza da parte di fan che Kerem Bursin e Hande Ercel stanno facendo sognare anche con il loro amore reale e non solo in TV, lei è davvero rimasta in Turchia. Sarà per un’altra volta?
Intanto accontentiamoci di vederli insieme in “Love is in the Air“. Ricordiamo che la soap sta andando talmenten bene che ci sarà anche domani e sostituirà “Amici”, che debutterà invece dopodomani.