Lo scorso martedì 18 giugno 2024, tramite Instagram Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno rivelato ai loro numerosi fan, la data in cui convoleranno a nozze diventando marito e moglie. La coppia si sposerà il 30 novembre 2024. Lorenzo e Claudia si sono conosciuti e innamorati negli studi Elios del dating show Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi, che tutt’ora va in onda su Canale 5. I due ragazzi nel 2022 hanno avuto una bellissima bambina di nome Maria Vittoria.
Ecco quando si sposeranno Lorenzo e Claudia
Nel corso della giornata di martedì 18 giugno 2024, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno svelato ai fan la data del loro matrimonio: i due ex protagonisti di Uomini e Donne convoleranno a nozze il 30 novembre 2024. Lorenzo e Claudia sul loro profilo Instagram hanno postato un video, in cui di vede lei con un cartello in mano e la scritta: “Ci sposiamo il…” e lui con un altro cartello, con la scritta: “Non ci sposiamo più…” in modo del tutto ironico, è stato infatti poi proprio Riccardo ha mostrare la data in cui convolerà a nozze con la sua amata Claudia.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dovrebbero sposarsi a Roma, città in cui vivono attualmente.
Come si sono conosciuti Lorenzo e Claudia
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Lorenzo aveva partecipato al programma come tronista, e Claudia aveva sceso le scale per lui, pronta a conoscerlo. Al termine del percorso da tronista, Riccardi ha scelto Dionigi e da lì è iniziata una meravigliosa favola d’amore che prosegue ancora oggi a gonfie vele. Lorenzo e Claudia nel 2024 sono diventati papà e mamma della loro splendida bambina Maria Vittoria.