Colpo di scena a “Live-Non è la D’Urso” nella serata di ieri, domenica 29 settembre. Francesca De André è tornata ospite da Barbara D’Urso, ma verso le 21, prima della diretta, ha avuto un collasso ed è stato necessario chiamare il 118 per portarla in ospedale al San Raffaele di Milano con l’ambulanza.
Barbara D’Urso ha raccontato ai telespettatori quanto stava accadendo e si è tenuta in contatto telefonicamente con il manager di Francesca.
Successivamente un’inviata all’esterno della struttura sanitaria si è occupata degli aggiornamenti sulle condizioni della figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio.
La giornalista ha spiegato che non è stato facile rianimarla. Tuttavia alla fine ha rassicurato sul fatto che la giovane si fosse ripresa e avesse ricominciato a parlare. La prima persona di cui ha chiesto, è stato il suo manager.
I soccorsi sono stati tempestivi, ha aggiunto l’inviata di “Domenica Live”. Sollievo per la D’Urso e il pubblico ha applaudito in segno di supporto alla ragazza che era stata male.
L’argomento dell’intervista che Carmelita avrebbe dovuto farle, erano i tradimenti subiti dal fidanzato Giorgio Tambellini.
Il discorso è legato al fatto che Francesca abbia deciso di non rivolgere più la parola alla sorella Fabrizia, con la quale avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello, se quest’ultima non avesse sentito l’urgenza di stare vicino a suo figlio proprio poco prima di entrare nella Casa (tra l’altro le due erano state diffidate dal padre dal parlare di lui dietro la “porta rossa”).
Ma perché Francesca ha deciso di non parlare più a Fabrizia (che ovviamente è stata chiamata come il grande nonno)? Perché l’accusa di aver complottato alle sue spalle portando Giorgio a tradirla e lei tra braccia di Gennaro Lillio, con il quale la storia è comunque finita poco dopo l’uscita dalla Casa.
Francesca è tornata con Giorgio, perdonandogli le scappatelle. La ragazza ha detto a Barbara D’Urso che Fabrizia aveva detto bugie nei suoi riguardi insieme a Biagio D’Anelli.
Dal canto suo Fabrizia ha negato ogni responsabilità nella vicenda. Ha affermato che lei sta solo cercando di aiutare la sorella e di non capire “questo accanimento” nei suoi confronti. Le due sorelle riusciranno a fare la pace?