I fan della Serie Tv “Le indagini di Lolita Lobosco” possono stare tranquilli: la terza stagione dello sceneggiato, che vede tra i protagonisti Luisa Ranieri, si farà. La fiction, giunta quest’anno alla seconda stagione, sta riscuotendo grande successo. Domenica 12 febbraio 2023, salvo cambiamenti di palinsesto, andrà in onda l’ultima e imperdibile puntata. Presto però come rivelato pocanzi Lolita ritornerà sul piccolo schermo con nuovi gialli, verità e omicidi da risolvere.
Le Indagini di Lolita Lobosco: ci sarà la terza stagione
La terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco si farà. La fiction è ispirata all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi, editi da Sonzogno. La serie tv, da un paio di anni, sta appassionando il pubblico Rai. Sulla base dei risultati raggiunti finora, la rete ammiraglia ha scelto di confermare lo sceneggiato. (L’articolo continua dopo la foto.)
Risultati importanti che hanno portato l’azienda a confermare la Serie Tv in vista della terza stagione. Gli autori sarebbero già al lavoro per scrivere i nuovi episodi.
Le Indagini di Lolita Lobosco: come finisce la seconda stagione
Nel frattempo, questa sera, domenica 12 febbraio 2023, verrà trasmessa l’ultima puntata dello sceneggiato. Lolita, stavolta, si troverà a dover fare i conti con giorni particolarmente difficili. Prima dovrà affrontare la fase delicata dovuta alla rottura con il suo compagno Danilo, poi la sconfitta per non essere venuta a capo dell’omicidio di suo padre. Insieme ai suoi collaboratori Forte ed Esposito, Lolita si metterà alla ricerca di indizi sulla morte di un attore assassinato sul palcoscenico.
Forte verrà promosso, la notizia riempirà di gioia il cuore di Porzia. Lello e Caterina nel mentre si sposeranno. Lolita, al fianco di Angelo, sembrerà ritrovare la giusta spensieratezza. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.