L’assenza di Teo Mammucari in studio nell’ultima puntata de Le Iene, ha lasciato perplessi e incuriositi i telespettatori, che si sono interrogati sui motivi che potrebbero celarsi dietro questa insolita situazione.
Varie le ipotesi e, come sempre, anche le illazioni, ma cerchiamo di capirci un po’ di più.
Le Iene: perché ieri Teo Mammucari era assente? Ipotesi e congetture
Dunque ieri Teo Mammucari non era presente in studio a Le Iene a lanciare i servizi televisivi insieme alla partner Belèn Rodriguez, come mai?
I fans dello storico programma di Italia Uno se lo chiedono da un giorno intero.
Due le ipotesi più gettonate: una momentanea indisposizione dovuta ad un problema di salute, ad esempio una banale influenza, oppure un focoso litigio con la stessa Belen.
Del resto la conduttrice argentina, nel corso della stessa puntata, non ha fatto il minimo accenno al collega e ciò è apparso a tutti, come è ovvio, alquanto strano.
Ma Dagospia, che come sapete ne sa sempre una più del diavolo, sembra avere informazioni differenti e di seguito ve le riportiamo.
Cosa dice Dagospia: un litigio dietro l’assenza del conduttore romano?
Secondo quanto scritto da Alberto Dandolo sul noto sito di gossip Dagospia, la mancanza di Teo Mammucari sarebbe da collegare sì ad un furibondo litigio, ma non con la Rodriguez, bensì con Davide Parenti, l’ideatore de Le Iene.
Ecco quanto sostenuto dal giornalista: “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti”.
Sarà davvero così?
In realtà, in merito alla questione, non c’è ancora nessuna certezza, solo pettegolezzi.
Tuttavia Dagospia, come sanno bene i suoi numerosi lettori, sembra essere sempre un passo avanti agli altri e difficilmente sbaglia.
Non ci resta che aspettare: è probabile che sia lo stesso Mammucari, visto anche il clamore suscitato, a dire pubblicamente perché non ha partecipato alla scorsa puntata de Le Iene.