Il film Gotti – Il primo padrino sarebbe stato realizzato nel 2018 e lo stesso tra l’altro avrebbe come attore principale, ovvero colui che detiene il ruolo di protagonista, John Travolta, visto che comunque lo stesso a quanto pare interpreta proprio John Gotti. La storia del film è ispirata a quello di un uomo che è esistito davvero e che nel 1985, dopo aver fatto uccidere il boss che era a capo della famiglia Gambino, riuscì a diventare capo della stessa famiglia a sua volta. Si tratta quindi di una storia di mafia, visto che sia Gotti sia il figlio, Gotti Jr., furono a capo di questa famiglia. Nel 1985 Gotti fece uccidere il capo mafioso della famiglia Gambino, come accennato, che si chiamava Paul. Pare anche che comunque proprio per via di questa uccisione lo stesso fu condannato all’ergastolo. Questa sarebbe la storia vera a cui il film si ispira.
Il film Gotti – Il primo padrino
Il film Gotti – Il primo padrino sembra che a quanto pare sia ispirato alla vera storia di John Gotti, ovvero colui che comunque fu un mafioso italoamericano e che ebbe il comando della famiglia Gambino, dopo che uccise effettivamente il vecchio capo che era presente prima sempre a capo della famiglia.
Nel 1985 lo stesso Gotti organizzò l’omicidio del vecchio boss e appunto divenne lui il capo della famiglia, ma fu poi condannato all’ergastolo e per questo ecco che il figlio prese poi il suo posto. Pare che comunque lo stesso non ottenne lo stesso tipo di stima che invece suo padre era riuscito a ottenere.
Che altro si sa
Sembra che appunto il figlio di Gotti non abbia poi saputo comandare sulla famiglia come il padre e dopo cinque anni ci sarebbero stati diversi problemi, fino a quando poi nel 1997 lo stesso poi fu arrestato. Come già detto invece a Gotti era stato dato l’ergastolo.