La Promessa, anticipazioni 8 novembre: Manuel è in crisi e possiamo dire che il suo matrimonio con Jimena inizia subito ad andar male. Chi invece riceve una lettera inattesa è Candela. Stavolta scoprirà il mittente?
Manuel ripensa a quello che è successo con Jana e a quello che gli ha detto Mauro ed è un po’ sottosopra. Così annulla la luna di miele sua e di Jimena: non vuole andarci!
Intanto si risentirà parlare dell’ “ex Padre Camilo”, che scriverà a Candela, per chiederle un incontro in prigione.
Cosa dovrà dire alla cuoca de “La Promessa“, che ha avuto un importante ruolo nella sua cattura?
Si continuerà a parlare del finto prete che era giunto a “La Promessa“, perché Simona gli ha confessato che suo marito Tono, ha ucciso quello di Candela, Custodio! Per che motivo? Veramente impensabile vero?
La Martinez lo ammetterà con la Garcìa, che come ci si può immaginare rimarrà scioccata. Deciderà di stare un po’ via dalla tenuta. Intanto Simona parlerà a Lope dell’accaduto.
Petra tenterà di mettere Cruz contro Pia, dopo aver rivelato alla padrona il segreto della governante (è ancora incinta). Che farà la dark lady?
Lorenzo si giustificherà con Curro riguardo ad Eugenia, lo convincerà e tra i due tornerà la pace. Martina aiuterà Maria per quanto riguarda Salvador, rivolgendosi su richiesta della cameriera allo zio Alonso per ottenere informazioni, ma lui non si mostrerà disponibile (dirà di non aver tempo!).
Romulo esprimerà a Pia tutta la propria delusione, perché a quanto pare non si è fidata di lui, mentre Manuel andrà ancora più a fondo con Mauro riguardo al suo rapporto con Jana. I “buoni” della servitù aiuteranno Candela a non perdere il posto.
Lorenzo istigherà il “figlio” contro Cruz. Jimena si metterà contro Catalina per la questione dell’aereo di Manuel e ne parlerà con la suocera. Poi darà un ordine spiacevolte alla Exposito.
Intanto Catalina continuerà i suoi affari insieme a Lope ed Alonso chiederà perdono alla figliastra per il suo comportamento. Infine Petra farà un inquietante annuncio a Teresa: di cosa si tratterà?