La Promessa, anticipazioni 6 giugno: tutti (Curro in primis) sono angosciati perché Martina non si trova più. Ricomparirà, ma ci sarà un’altra brutta novità. Tante altre vicende in questa puntata, per esempio per quanto riguarda Jana ed Abel!
La Promessa, anticipazioni 6 giugno: salta la fuga di Martina e Curro
Curro ha dato appuntamento a Martina nell’hangar per fuggire insieme ed evitarle le nozze forzate con Antonio. Tuttavia, all’ora stabilita, la giovane non si presenta: anzi, è proprio scomparsa!
“La Promessa” (e ovviamente il de la Mata in particolare) sprofonda nel panico e iniziano spasmodiche ricerche anche notturne.
Salvador spiazza tutti. Teresa mette una buona parola con Mauro per Feliciano
La colletta per Salvador ha successo, ma purtroppo il giovane dice…di non volersi sottoporre all’operazione! Perché mai? Cambierà idea?
Teresa parla di Feliciano con Mauro (che ricordiamo è stato suo ex fidanzato) e lo persuade ad essere più paziente con lui, perché renda di più sul lavoro. L’atteggiamento del valletto dipende dalla terribile sorella del nuovo arrivato. Quest’ultimo riuscirà ad imparare il mestiere e a rimanere così a “La Promessa“?
Jana e Abel presto nuova coppia? Al contrario per un’altra è la fine
Dopo l’iniziale ostilità, la cameriera e il dottore amico di Manuel legano sempre di più. Per ora la loro è solo un’amicizia…
La coppia che “scoppia”, invece, è quella formata da Curro e Martina. Dopo aver causato tanto patema d’animo a palazzo, la marchesina torna: perché è scomparsa (oltretutto da sola, senza l’amato)?
Senz’altro non sarà più quella di prima, perché accetterà di sposare Antonio. Non avrà ripensamenti?
E il fratellastro di Jana? Tra poco la de Lujàn se ne andrà e non la vedremo più?
Farà dunque pace con mamma Margarita e papà Fernando? E di Beatriz che cosa ne sarà?
La Promessa, anticipazioni spagnole: Pia vs Cruz
Dopo il rapimento e il ritrovamento di Dieguito, il figlioletto di Pia, grazie ad una rivelazione di Feliciano, madre e figlio non potranno stare tranquilli a “La Promessa“. Infatti Cruz avrà come sempre paura delle malelingue e proporrà alla governante di mantenerle il figlio fino a quando sarà maggiorenne, ma se lei accetterà a farlo vivere altrove.
Pia si opporrà coraggiosamente…Ma servirà?