La Promessa, anticipazioni 28 giugno: Teresa ha un confronto con Leonor su Mauro. Intanto Alonso informa Cruz di una decisione del duca, di cui lei approfitterà. Questo e tanto altro nella puntata di domani!
Teresa a Leonor: “Non fare soffrire Mauro!”. Nel frattempo Alonso e Cruz…
Faccia a faccia fra Teresa e Leonor. La cameriera comunica alla marchesina di essere al corrente che ha avuto una relazione con Mauro e la prega di non fargli del male. Come reagirà la Lujàn?
Per quanto riguarda i padroni de “La Promessa“, Alonso e Cruz, il marchese dirà alla moglie che il duca de Los Infantes lascerà a loro la dote di Jimena per salvare la tenuta, soltanto se lei sposerà Manuel. La dark lady non si perderà d’animo, pensando al “problema” della giovane.
Manuel partecipa ugualmente alla gara. Maria fa infuriare Ròmulo
L’aereo di Manuel è pronto e lui lo fa alzare in volo senza dirlo a nessuno: parteciperà alla Copa de Los Pedroches! Il fatto è che, quando si verrà a a sapere, saranno tutti preoccupati. E Jana?
Dopo aver parlato con lei, Maria vuole sapere da Ròmulo quando tornerà Curro e il maggiordomo non prenderà bene la sua curiosità, anche perché la domestica cercherà di scavare nel passato del giovane.
Alonso si complimenta con Catalina. Candela fa commuovere Pia
Catalina fa sapere ad Alonso come procede il suo lavoro alla tenuta e il padre si congratula con lei.
Intanto Candela dona a Pia delle scarpine fatte con le sue mani per il bambino che la governante aspetta e questa si commuove.
Teresa consolata dalle amiche per Mauro
Teresa torna in cucina e si scioglie in pianto per l’addio a Mauro. Lo spiega a Candela e Simona, che cercano di tirarle su il morale. Uno dei motivi per continuare a seguire “La Promessa“, è sicuramente il triangolo amoroso (sempre che continui) tra i due domestici e Leonor!
La Promessa, anticipazioni spagnole: Pia non abortisce
La governante, nonostante il diktat della marchesa, deciderà di tenere il bambino, concepito dallo stupro da parte del padre di lei: il barone. Prima succederà che Pia, non potendone più degli attacchi per essere rimasta incinta senza essere sposata, opterà per l’interruzione di gravidanza.
Con il permesso della padrona, se ne andrà per un po’ da “La Promessa“, ma quando tornerà, dirà a tutti di aver cambiato idea. Allora cosa farà Cruz?