La Promessa, anticipazioni 26 luglio: in questa puntata ci saranno alcuni momenti abbastanza divertenti con Don Camilo, del quale però Jimena sospetterà. Salvador chiederà un favore a Maria e Jana e Manuel e Leonor e Mauro saranno sempre in ballo con le loro pene amorose: tra le due coppie sembrerà veramente finita! Intanto Catalina e Petra…
La Promessa, anticipazioni 26 luglio: Petra deve tacere su Lope e dà una “preoccupante” notizia su Padre Camilo
Rivedremo Catalina e Petra continuare a parlare di Lope, il quale non deve essere smascherato, dirà la marchesina alla domestica.
Poi quest’ultima avvertirà Cruz e Alonso che il suo caro Don Camilo si tratterrà ancora alla tenuta e dirà loro per quanto tempo, prima che incominci il suo incarico. La notizia preoccuperà il marchese per quanto l’ospite…mangia!
Salvador cerca un suggerimento da Maria. Gita amara per Manuel e Jana
Salvador (nella foto sopra l’attore che lo interpreta, Mario Garcìa) si rivolge a Maria per sapere come fare a non farsi mandare in guerra (prima dovrebbe svolgere il militare): non è certo la prima volta che scrive a chi di dovere per ottenere il congedo…Sarà la volta buona?
Intanto Manuel e Jana volano di nuovo insieme sull’aeroplano di lui…
La ragazza però sa che la loro situazione non può continuare per via di Jimena e della famiglia del marchesino e, seppure a malincuore, decide di troncare una volta per tutte con lui perché non vuole stare ancora peggio di così.
Jimena conosce già Don Camilo, ma lui e Petra…
Colpo di scena a “La Promessa“: Jimena afferma di aver già incontrato Don Camilo! La sua faccia non le è nuova! Lui però cerca di allontanare i sospetti della giovane aristocratica con una battuta e anche Petra corre ai ripari! Cosa dirà? Jimena si convincerà? Chi è veramente il sacerdote?
Mauro dice ancora di no a Leonor, ma lei…
Mauro continua a mettere in guardia Leonor dai rischi che correrebbe/correrebbero se partisse con lui, ma la marchesina si mostra assolutamente determinata…Vedremo quanto!
La Promessa, anticipazioni spagnole: Leonor se ne va e arriva qualcun altro
Abbiamo anticipato altrove che Leonor non avrà nessuna possibilità di coronare il suo sogno d’amore col cameriere…Per questo tenterà addirittura il suicidio, ma Curro la salverà!
A quel punto i marchesi accetteranno di esaudire il grande desiderio mai spento della figlia di trasferirsi a Parigi per frequentare una scuola di moda: così potrà distrarsi. Prima, però, arriverà a stare con lei e a sollevarle il morale Teresa (no, non certo la ex di Mauro!): una sua cugina a cui è molto legata e che diventerà protagonista delle prossime puntate.