La Promessa, anticipazioni 24 giugno: il prossimo appuntamento con la telenovela spagnola sarà parecchio romantico, perché non solo ritroveranno la loro intesa Jana e Manuel, ma anche Martina e Curro. …Tuttavia non si parlerà solo d’amore…
La Promessa, anticipazioni 24 – 25 giugno: Jana “salva” Curro e Ramona. Teresa rivela la verità a Pia
Curro continua a tempestare di domande Ramona e stavolta la vecchia balia s’infuria. Jana riporta la pace.
Finalmente Teresa confessa a Pia, che è stato “merito” di Feliciano, se hanno potuto scoprire dove si trovasse Diego. La governante vorrà saperne di più, inguaiando il giovane parente di Petra?
Festa reale rovinata per i de Lujàn, finché Curro e Manuel…
Finalmente arriva il Garden Party della famiglia reale a cui Cruz desiderava tanto partecipare, ma la moglie di Alonso si accorge che Margarita ha messo in atto la sua minaccia, sparlando di loro agli altri aristocratici. Questi evitano i marchesi, ritenendoli dei parvenu.
Non va meglio a Martina, perché Antonio si pavoneggia per il loro fidanzamento. Poi, però, avviene il “miracolo”: Curro invita l’amata a ballare e rompono gli indugi su quello che provano l’uno per l’altra nonostante gli ostacoli. Quindi per loro ci sarà lieto fine o no? Che fine faranno Antonio, Fernando e Margarita?
Intanto anche Jana “festeggia”: Manuel la prende in disparte e, senza averla avvertita prima, balla con lei!
Anche loro saranno pronti a vincere ogni ritrosia contro la famiglia di lui e la società?
Vedremo altri fatti e altri personaggi lunedì? Comunque sarà una settimana con “La Promessa” che vi consigliamo di non perdere!
La Promessa, anticipazioni settimanali: Candela sposerà Carlos?
La settimana che ci attende sarà imperdibile anche per ciò che succederà tra l’aiuto – cuoca di palazzo e il suo maestro, perché quest’ultimo chiederà alla donna di diventare sua moglie.
La reazione di lei però, non sarà totalmente quella che ci saremmo aspettati. Candela si appoggerà dunque a Simona.
Carlos continuerà invano a corteggiare l’amata, finché non perderà la pazienza e metterà la Garcìa con le spalle al muro. La sua risposta sarà deludente, ma un successivo dialogo tra lei e Pia potrebbe cambiare tutto…