La Promessa, anticipazioni 24 aprile: Catalina avvisa Alonso dell’inganno di Lorenzo. Manuel “intercede” per Jana con Cruz, poi alla Exposito succede qualcosa di molto strano…
La Promessa, anticipazioni 24 aprile: Catalina “apre gli occhi” ad Alonso su Lorenzo. Manuel e Jana, invece…
Catalina si è accorta che l’accordo formale stipulato con Lorenzo contiene un imbroglio, per cui lui potrebbe ottenere un pezzo della tenuta, e ne parla col padre Alonso. Che farà lui?
Passiamo a Manuel e Cruz. Il giovane, per aiutare Jana (e solo per quello!), chiede alla madre di non fare nulla contro di lei, perché per merito suo Jimena sembra stare meglio. La marchesina ha qualche intenzione particolare con la rivale in amore?
Più tardi quest’ultima, che continua a cercare la verità sulla propria storia, rientra nell’abitazione dove aveva trascorso la propria infanzia. Solo che ricorda di aver lasciato aperto l’armadio, mentre ora lo trova chiuso.
Come mai? Chi è stato?
Qualcuno che vuole ostacolarla? Lo scopriremo! Pronti al mega appuntamento del 25 aprile?
La Promessa: grande novità per il 1° maggio
I fan della telenovela spagnola saranno felici di sapere che anche in questo giorno di festa (che sarà mercoledì prossimo), andrà in onda più a lungo, dalle 14:10 alle 17. Un po’ meno felice sarà chi ama (magari anche) “Uomini e Donne”, “Amici” e sempre per quanto riguarda le soap, “Endless Love”, che non ci saranno.
Tornerà tutto alla normalità il giorno seguente, con novitò esplosive a “La Promessa“: Manuel che sconvolgerà tutti quanti con una notizia, sulla quale però non dirà molto. Sarà veramente una puntata da non perdere e sicuramente il pubblico non deluderà Mediaset!
Già la storia della domestica Jana e del suo aristocratico amore (come nella migliore tradizione) continuano ad avere quotidianamente moltissimo seguito: si parla di quasi 2 milioni di telespettatori con più o meno il 20% di share, soprattutto tra i più giovani (dai 15 ai 34 anni), che possono arrivare al 27%. Siamo pronti a scommettere (a “promettere”, per rimanere in tema!) che l’audience non calerà da qui alla fine.
I “buoni” trionferanno e magari convoleranno a giuste nozze? I cattivi avranno il castigo che spetta loro? Non possiamo che augurarcelo!