La Promessa, anticipazioni 20 maggio: eccoci a nuove appassionanti trame, per esempio con l’arrivo dai marchesi del Dottor Abel. La prima novità che dobbiamo farvi sapere, però, riguarda il nuovo orario della soap di Canale 5: dalle 16:20 alle 16:55.
La Promessa, anticipazioni 20 maggio: la grande decisione di Lope
L’aiuto cuoco de “La Promessa” rompe gli indugi e fa la proposta di matrimonio a Maria. Salvador viene a saperlo e trae le sue conclusioni.
Tuttavia la Lopez non ha ancora deciso il da farsi. Siamo ansiosissimi di conoscere la sua risposta, dato che questo triangolo amoroso dura ormai da tanto tempo!
Nella vita di Jana compare Abel
Finalmente la Exposito torna a “La Promessa“. Durante il cammino, si ferma per raccogliere delle erbe. Fa però uno spiacevole incontro con un giovane, che la attacca, affermando che secondo lui è una guaritrice.
Se lo ritrova a palazzo e scopre che il suo nome è Abel ed è un dottore, convocato per “seguire” Jimena. Per di più è un amico di Manuel.
Una decisione del medico contraria Jana, la quale, visto anche il loro precedente incontro, non reagisce nel modo migliore. Manuel presenta poi il nuovo “lavorante” a Romulo e Pia.
Martina deve sposarsi
Continuano le ostilità tra i padroni di casa e i genitori della giovane “reproba”, tra le minacce di Margarita a Cruz e le “condanne definitive” nei confronti dell’ex fidanzata di Curro.
“La condanna definitiva” arriva quando sua madre e suo padre, a colazione finita, annunciano che un ottimo partito ha chiesto di sposarla. Si tratta nientemeno di quello con cui era fidanzata Beatriz!
Martina si sente in trappola, ma non vuole darlo troppo a vedere, per non scontentare Margarita e Fernando, dopo quello che ha “combinato”. …Il momento in cui dovrà dirlo a Curro, sarà drammatico!
… Lo vedremo lunedì? Si parlerà ancora di Catalina, Simona, Candela e Carlos?
La Promessa, anticipazioni spagnole: Cruz e Pia ricevono dei terribili choc!
Sta per arrivare una nuova stagione della telenovela spagnola…Tra i fatti più sconvolgenti che ci saranno, Cruz che sorprenderà un bacio tra suo marito e un’altra.
Inoltre Petra verrà “declassata” a cameriera, anche lei sotto gli ordini di Petra (in passato era successo il contrario, ricordate?).
Rispunterà poi Gregorio, che dopo il carcere ed essere stato creduto morto, potrebbe essersi redento soprattutto nei confronti della Adarre. La aiuterà lui con Petra?