La Promessa, anticipazioni 19 aprile: in questa puntata della telenovela spagnola l’amore la farà da padrone. Tuttavia la situazione non sarà bella per tutti…
La Promessa, anticipazioni 19 aprile: Jana e Lope aiutano Curro con Martina
Nonostante le preoccupazioni di Curro, continuerà alla grande la sua relazione con Martina. Il giovane deciderà di organizzare una nuova merenda sul prato con lei, ma senza dirglielo.
Si farà aiutare da Jana (che ormai sa essere sua sorella) e da Lope. Il piano “avrà successo”.
Maria dice addio a Salvador?
Sono loro la coppia per cui le cose vanno male…Il giovane chiederà perdono all’amata per il proprio comportamento che vedremo nella puntata di domani, però purtroppo ormai la situazione sembrerà irrecuperarbile.
La Fernandez parlerà al fidanzato cbe avrebbe dovuto sposare come se i suoi forti sentimenti per lui si fossero spenti. Sarà veramente così? Si metterà magari con Lope?
La Promessa, anticipazioni spagnole: un regalo misterioso per Jana. Sarà allora che Manuel…
Tra qualche tempo Jana rimarrà perplessa per questo dono, che sarà senza mittente. Nel frattempo sarà entrato in scena Abel, che le avrà messo gli occhi addosso, e le dirà che viene da parte sua.
Il problema è che non è vero e più avanti il dottore di JImena glielo confesserà. Come? Quale sarà la reazione della Exposito?
Tanto più che l’uomo sosterrà che il pensiero proviene da Manuel. Così Jana deciderà di chiederlo direttamente a lui, mettendolo però “al suo posto”, dato che è sposato.
Il dono alla protagonista de “La Promessa” sarà proprio suo? Intanto il marchesino si accorgerà di non poterne veramente più della moglie.
Sarà allora che annuncerà di avere un’amante, come abbiamo già scelto di anticiparvi (vi abbiamo detto in parte anche le conseguenze, vi ricordate?). Molte sono ancora le vicende che vedremo…
Per esempio quella di Pia, la quale scoprirà che è Gregorio a volerla avvelenare (delitto d’onore per adulterio!), in particolare con della cicuta. Sarà Romulo a salvarla, giungendo appena in tempo con due poliziotti.
Il Castillo confesserà e finirà in manette. Tuttavia vista la società retrograda del tempo, potrebbe uscire dal carcere dopo poco e continuare a minacciare la moglie!
A meno che quest’ultima non testimoni contro di lui! Romulo confermerebbe la sua versione dei fatti.