Film e Serie TV

La Porta Rossa 3, significato del finale di stagione

Stasera mercoledì 1° febbraio andrà in onda la quarta ed ultima puntata dello sceneggiato “La Porta Rossa 3”, serie tv targata Rai con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession.  L’ultimo appuntamento riserverà ai telespettatori grandi emozioni, e clamorosi colpi di scena. L’attenzione, stando alle anticipazioni, verrà principalmente focalizzata su Cagliostro e Vanessa, entrambi chiamati ad indagare, sull’attentato che ha visto vittima Anna. Durante la notte di Halloween è accaduto un fatto drammatico che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sull’ultimo appuntamento de La Porta Rossa 3.

La Porta Rossa 3, spoiler 1° febbraio

Stasera in prima serata su Rai 2 andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento della serie televisiva “La porta rossa”. Due episodi attesissimi, che andranno a chiudere il cerchio di una storia particolarmente avvincente ed intrigante. Questa sera a trovare una risposta saranno tutti quei risvolti rimasti irrisolti: tra cui anche quello legato all’attentato che ha avuto come bersaglio Anna.  (L’articolo continua dopo la foto.)

Ad indagare sulle vicende saranno Cagliostro e Vanessa.  Stella avrà modo di vedere Paoletto e confrontarsi con lui. I colpi di scena non termineranno qui.

La Porta Rossa 3, significato del finale

Il passato e il presente saranno oggetto di indagine per Cagliostro e Vanessa, i due indagheranno a fondo su quanto acceduto la notte di Halloween. Si preannuncia l’indagine più dolorosa e urgente, sarà utile a sciogliere tutti i nodi della loro storia. Stella riapparirà nella vita di Paoletto, Filip dovrà decidere se ascoltare o meno il suo cuore. (L’articolo continua dopo la foto.)

Una volta andata in onda l’ultima puntata de La Porta Rossa 3 potrà essere rivista in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, a presto con altre news.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''