Venerdì 27 maggio 2022, su Canale 5, è andata in onda la 20esima puntata dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi, e il duo di opinionisti composto da Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono tornati a collegarsi in diretta con i naufraghi. Nel corso della serata non sono certamente mancati i battibecchi: Nicolas Vaporidis è stato duramente criticato da Delia Duran: la modella ha rimproverato l’attore di non aver avuto rispetto per Lory Del Santo, sua grande amica.
Delia Duran attacca Nicolas Vaporidis
Mentre Nicolas Vaporidis si trovata nella postazione delle nomination, la moglie di Alex Belli ha preso la parola, per difendere dalle critiche la sua amica del cuore Lory Del Santo. Delia Duran particolarmente risentita nei confronti dell’attore ha affermato: “Innanzitutto non ti dico piacere di conoscerti, perché non è un piacere, per le brutte parole utilizzate nei confronti della mia amica Lory”.(l’articolo continua dopo la foto.)
Delia successivamente ha sottolineato di aver visto dei video, in cui proprio Nicolas, parlava male di Lory. Secondo la modella, Vaporidis architetta teatrini contro Lory, per timone che quest’ultima possa arrivare in fondo: Del Santo in passato è già stata vincitrice dell’Isola dei Famosi. Nicolas a Delia ha risposto: ”Dovresti seguire bene il programma”.
Isola dei Famosi, ascolti ventesima puntata
La scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, ha visto Fabrizia Santarelli abbandonare definitivamente il reality e fare ritorno in Italia. Roger, sconfitto al televoto da Maria Laura, si è visto costretto a lasciare Playa Rinnovada ed approdare tempestivamente su Playa Esgamadissima. Il momento trash della serata ha visto però protagonista Carmen Di Pietro, l’attrice ha tagliato a zero i capelli di Edoardo Tavassi in occasione di una prova ricompensa. (l’articolo continua dopo la foto.)
La messa in onda di venerdì sera, dell’Isola dei Famosi ha totalizzato ben 2.204.000 telespettatori, con uno share pari al 18.3%. La prossima puntata del reality show andrà in onda lunedì 30 maggio 2022, sempre in prima serata su Canale 5.