Un’indiscrezione giunge da Mediaset, voci di corridoio o notizia che diverrà ufficiale? Venendo ai dettagli, sembrerebbe che Il Grande Fratello, come realiry stia subendo una crisi, come conseguenza l’Isola dei famosi verrebbe cancellata? La notizia che SoloDonna, magazine online e altre testate riportano è che la produzione potrebbe essere costretta a rinviare l’Isola dei famosi di qualche settimana o cancellarla addirittura.
Isola dei famosi news gossip: reality, secondo voci di corridoio o notizia cancellato?
Il Grande Fratello Vip, secondo quanto si sente dire, avrebbe costretto la produzione Mediaset a rinviare di qualche settimana l’Isola dei famosi. Ecco l’indiscrezione di Mediaset che potrebbe anche cancellare il reality.
Nel frattempo che giungono queste strane voci, il Grande Fratello Vip sta imperversando con le sue puntate, le sue liti e i suoi gossip, per la gioia di Alfonso Signorini. Purtroppo però, con grande dispiacere dei fan, arriva anche una notizia che non ci si sarebbe attesa.
Secondo alcune indiscrezioni sembra che la nuova edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, potrebbe slittare di qualche settimana per lasciare maggior spazio al reality di Canale 5.
Isola dei famosi, Ilary Blasi verrà sostituita da Alessia Marcuzzi
Come già sappiamo in questo anno 2020, l’Isola dei famosi, darà l’addio ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice verrà sostituita da Ilary Blasi, la moglie di Totti ha infatti lasciato la conduzione del GF Vip.
Per la nuova conduttrice, però, i problemi inizieranno fin da subito, visto che un’indiscrezione trapelata dagli alti vertici di Mediaset, vorrebbe far slittare di 2 mesi l’Isola dei famosi.
Secondo indiscrezioni sembrava tutto pronto per il 20 aprile 2020.
I risultati del Grande Fratello Vip sono stati e continuano a essere scarsi, ecco il motivo per cui Mediaset pare voler tutelare il suo reality, L’isola dei famosi. L’idea di rinviare la messa in onda a partire da Giugno porterebbe però grossi problemi di meteo.
Voci di corridoio o notizia non ci è dato sapere con certezza, dovremo attendere informazioni ufficiali dell’azienda.