Imma Tataranni, anticipazioni ultima puntata 16 ottobre: in attesa di vedere la terza puntata della seconda stagione della serie TV, che inizia alle 21:30 su Rai 1, ecco cosa accadrà nella quarta, che sancirà il gran finale. Sarà una puntata veramente sconvolgente! Diciamo che di più non potrebbe esserlo!
Imma Tataranni, anticipazioni ultima puntata 16 ottobre: Pietro ha ucciso una donna? Che farà Imma?
Ve l’avevamo detto, che sarà una puntata da non perdere! Vedremo che in questa, dal titolo “Il Prezzo della Libertà”, la paleontologa Sara, su cui ha messo gli occhi Pietro in crisi con la moglie, verrà trovata morta: assassinata! Purtroppo lui sarà l’ultima persona ad averla vista viva (avevano fatto insieme una visita di carattere culturale) e naturalmente si pensa che possa essere stato lui ad ucciderla (anche se, volendo fare dello humor nero, sarebbe proprio Imma, ad avere un valido movente!).
Naturalmente per il sostituto procuratore sarà un vero choc, che si ripercuoterà sul piano professionale. Comunque non abbandonerà il marito e sembrerà aver dimenticato il maresciallo Calogiuri. Nel frattempo quest’ultimo continua a cercare la sua verità, fino ad arrivare ad un imprenditore colluso con la mafia.
Peccato che sia morto da tantissimo tempo! Avrà avuto davvero a che fare con il collaboratore di giustizia Saverio Romaniello, che avrebbe avuto interesse a far uccidere? Per che motivo?
Nella vicenda si inserirà la signora Brunella, la simpatica madre di Imma, che svelerà alla figlia qualcosa di sconvolgente che aumenterà il pathos della vicenda.
Non è finita qui, perché anche quando il giallo su Sara verrà risolto, la vita coniugale di Pietro e della Tataranni non tornerà alla normalità: si lasceranno, dunque? In tutto questo caos, rivedremo la loro figlia Valentina?
Infine vedremo un riavvicinamento (sì, si può chiamare così), tra Imma e Calogiuri perché il collaboratore le dirà qualcosa di inaspettato. Ci sarà un finale aperto ad una quarta stagione?
Continua il successo della serie
La risposta con cui abbiamo concluso il precedente paragrafo potrebbe essere affermativa. Anche la settimana scorsa gli ascolti hanno premiato “Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3″, facendole battere il “Grande Fratello Vip” (4.111.000 telespettatori per il 25.2% di share contro 2.292.000 per il 17.9%).
Altra bella notizia per Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e gli altri attori protagonisti. Proprio lei ha ritirato un premio lunedì scorso: l’Aroldo Tieri di Corigliano – Rossano, in provincia di Cosenza. C’era anche il sindaco.