Imma Tataranni sarebbe la fiction che a quanto pare è giunta alla seconda stagione e di cui ci sarà anche una terza stagione, che sembra che però andrà in onda direttamente nel 2024, o almeno sarebbero queste le dicerie che sono presenti in rete in merito alla stagione numero tre.
Per quanto riguarda poi la terza puntata della seconda stagione, ecco che si sa che la stessa inizierà con un caso che Imma, che sarebbe interpretata dall’attrice Vanessa Scalera, affiancata nel cast da Massimiliano Gallo, dovrà cercare di risolvere il caso di Marta Ventura, o meglio, della sua morte, visto che comunque si tratta nella trama di una scienziata che sarebbe stata uccisa. La notizia di questo evento avrebbe portato non poco scompiglio a Matera e appunto Imma dovrà indagare proprio sul caso in questione.
Imma Tataranni, terza puntata
Imma Tataranni nella terza puntata della seconda stagione a quanto pare sembra che dovrà indagare sul caso di una scienziata scomparsa e proprio la sua uccisione sembra che porterà Matera ad avere una certa confusione. Pare anche che la pista che inizialmente sarà seguita da Imma non sarà per niente quella giusta, dato che in effetti sembra che piano piano la stessa scoprirà la verità e si renderà conto che questa non aveva niente a che fare con la pista inizialmente seguita.
Qualcosa sulla terza stagione
Non si sa molto sulla terza stagione, ma si sa che le riprese sembra che siano cominciate e per questo pare anche che si sia iniziata a diffondere in rete la voce secondo cui pare che tale stagione forse sarà mandata in onda si pensa nel 2024. Non si sa esattamente con certezza se sarà davvero così oppure no, ma per adesso sono queste le dicerie in merito che si possono indicare. In più va detto anche che ci sono tantissimi appassionati di questa serie TV che a quanto pare vorrebbero conoscere più info, ma per adesso non si sa niente.