Emilia tornerà a Puente Viejo, da quanto si apprende direttamente grazie alle anticipazioni provenienti dalla Spagna. Di Alfonso però non si sentirà alcuna notizia: che gli sarà accaduto?
La figlia di Raimundo Ulloa, l’ex locandiere, gestirà in seguito il locale insieme al marito Alfonso. Emilia è sempre stata al centro dell’attenzione, nella soap iberica; il suo amore per il marito e l’amicizia con Pepa l’hanno resa indimenticabile.
La donna, dolce ma anche ostinata, si è fatta da tempo una famiglia, il sogno più grande della sua vita. Emilia e Alfonso sono stati costretti a lasciare la loro amata Puente Viejo. In seguito torneranno, rimanendo però per un brevissimo periodo.
Giusto il tempo di aiutare Maria a liberarsi del malvagio Fernando. I telespettatori dovranno salutare ancora una volta la coppia, che sceglierà di accompagnare la figlia da Gonzalo a Cuba.
I due amatissimi personaggi della soap se ne andranno ancora a Cuba. Dal sito Cultura En Serie apprendiamo del ritorno di Emilia a Puente Viejo, però sarà sola. Questo avverrà nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto.
Sandra Cervera, l’attrice che interpreta la figlia di Raimundo, farà il suo ritorno nel cast della nota soap spagnola. E’ stata la stessa attrice ad annunciare ai suoi fan che presto sarebbe tornata a recitarvi.
La dolce Ulloa tornerà e il suo compito sarà di sostenere e appoggiare suo padre. Il cast si prepara ad accogliere anche un nuovo volto, Virgil-Henry Mathet. Su Alfonso però non si hanno notizie.
Per ora, non si parla del ritorno di Alfonso. Nessuna notizia sembra annunciare anche l’arrivo di Castañeda a Puente Viejo. Ma se Emilia tornerà da sola nell’amato paesino, il padre di Matias che fine avrà fatto?
Qualcuno a Puente Viejo, come del resto gli stessi fan, penseranno che Alfonso non possa tornare, perché potrebbe essere in prigione, per qualche reato commesso.
Per nove anticipazion, sulle puntate spagnole de Il Segreto ci aggiorneranno a breve!