Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Dori Vilches e Fernando sono d’accordo?

Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) non ha avuto molta fortuna, è stata però una donna coraggiosa e lo sarà anche nell’invalidità. Purtroppo Fernando Mesia (Carlos Serrano) la ingannerà e, come abbiamo accennato in altri articoli, corromperà il dottore Carrillo, gli darà dei soldi per avere un responso fasullo. Sarà questo il motivo pr cui faremo la conoscenza con una new entry, una donna cattiva e perdida al pari del Mesia, di cui, in seguito, diverrà l’amante

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: una diagnosi fasulla

Fernando non vorrà che Maria se ne vada e farà il possibile affinchè la Castaneda si senta invalida. La donna rimarrà in carrozzella e non si rassegnerà ad aver perso per sempre l’uso delle gambe.

L’ex marito quindi la porterà da uno specialista, un tale dottor Carrillo che verrà pagato dal Mesia. Il medico, dopo i falsi accertamenti, darà anche un altrettanto falso responso, la Castaneda non potrà più camminare.

Sarà così che verrà a Puente un’infermiera Dori Vilches (Marian Degas). La donna infliggerà dolorose torture a Maria, con la scusa della fisioterapia. La Castaneda verrà addirittura licenziata, Fernando però costringerà l’ex moglie a richiamarla al suo servizio.

Dori avrà una strana crisi davanti a Maria

Dori riprenderà il suo servizio a La Habana, le sue terapie dolorose nei riguardi di Maria  peggioreranno, ma l’ infermiera sembrerà perdere il controllo di se stessa durante una seduta con la Castaneda.

L’arpia in veste di infermiera si mostrerà confusa, non saprà che cosa fare, il suo linguaggio diventerà sconnesso e senza alcun tipo di logica. Quando Dori tornerà “normale” chiederà a
Maria di non informare Fernando di quantoè  successo.

La Castañeda a vederla così umile inizierà a sospettare che la donna abbia una strana relazione e dei segreti con Fernando. Inizieranno le indagini da parte della povera invalida che chiederà al suo ex marito come abbia conosciuta l’infermiera.

Maria verrà così a sapere che Dori, tempo addietro, aveva curato un parente di un amico del Mesia. La Castañeda rivolgerà la stessa domanda alla Vilches che, senza alcun indugio, confermerà la stessa versione del Mesia.

I sospetti di Maria aumenteranno, Fernando certamente le sta nascondendo qualcosa di estremamente importante. Attendetevi nuovi colpi di scena che porteranno ad una inaudita verità, Maria Castaneda ha solo intuito l’inganno!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da