Nuova settimana e cambio di palinsesto Mediaset.
Da sabato, 16 novembre 2019, le soap Una Vita e Il Segreto non verranno trasmesse, visto il ritorno di Amici di Maria De Filippi.
Per quanto riguarda le avventure dei nostri protagonisti a Puente Viejo, ricordiamo che è stato sospeso anche il serale. Quindi gli appuntamenti con le avventure della cittadina spagnola andranno in onda dalla domenica al venerdì nel pomeriggio di Canale 5.
Il Segreto anticipazioni, settimana 10 – 15 novembre 2019: la confessione di Elsa
Durante questa nuova settimana, Severo rivelerà al fedele amico Carmelo di avere partecipato all’attentato contro la perfida Francisca. I due sono da sempre acerrimi nemici e la Montenegro negli ultimi tempi, sta tentando in tutti i modi di ridurre Santacruz in povertà.
Nelle puntate della settimana appena iniziata assisteremo a una tragica confessione di Elsa ad Isaac. La Laguna rivelerà al suo amato di essere gravemente malata.
Francisca e Raimundo cercheranno di essere molto delicati e comprensivi, avranno però l’ingrato compito di far sapere a Maria che probabilmente rimarrà paralizzata per sempre alle gambe.
Maria non si rassegnerà a vivere per tutta la vita da invalida
Severo si preoccuperà molto perché è venuto a conoscenza che esiste un testimone nella faccenda della bomba.
Le impronte sull’ordigno potrebbero condurre al Santacruz, ecco il motivo di tanta preoccupazione di Severo.
Intanto il dottor Zabaleta comunica ad Elsa e ad Isaac che un intervento potrebbe salvarle la vita.
L’operazione di Elsa sarà però molto costosa e tutti i compaesani fanno una colletta per aiutarla. Nel frattempo lo stesso Raimundo rivela a Francisca che Carmelo e Severo stanno tramando qualcosa.
Maria avrà una forte crisi nervosa e vorrà soltanto morire. Francisca dirà a Raimundo di essere sicura che Severo sia colui che ha causato la deflagrazione e che si sarebbe vendicata a tutti i costi.
Come abbiamo avuto già modo di notare sarà una settimana in cui le puntate de Il Segreto non avranno alcun limite.