Elsa, Alvaro, Isaac e Antolina saranno di scena durante la settimana dal 16 al 21 settembre 2019. Le anticipazioni de Il Segreto annunciano puntate ricche di colpi di scena e intrighi sempre più agguerriti tra i vari protagonisti. L’amore sconvolgerà tre personaggi di nostra conoscenza, mentre Antolina sta studiando strategie di vendetta.
Elsa e Antolina nemiche e rivali in amore
Antolina sarà sempre più impenitente e metterà naso sulle faccende di tutti al punto che Isaac farà fatica a farla stare al suo posto. La donna sarà felice di avere convinto Alvaro a chiedere la mano della Laguna.
Elsa finalmente accetterà la corte del medico e si lascerà tentare dalla proposta di Alvaro che la vuole come sua sposa. Il medico giocherà le sue carte per convincere Elsa a sposarlo e le regalerà un gioiello appartenuto ai suoi nonni.
Dopo avere capito che l’amore del medico è profondo, la bella Antolina penserà di formare una famiglia insieme a lui. Inutile dire che Isaac si sentirà tradito e scoprirà del prossimo matrimonio con grande rabbia e amarezza.
Maria e Roberto preparano la fuga
Maria e Roberto si stanno organizzando per fuggire da Puente Viejo. Tutto sembrerebbe andare per il verso giusto, fino al punto di imbarcarsi per Cuba. Maria d’impulso cambierà idea e prenderà la strada per arrivare a villa Montenegro. Lì saprà che la matrona si è accordata con Roberto per lasciare in pace la coppia.
La Castaneda e il cubano però non dovranno lasciare Puente Viejo. L’accordo fatto dalla Montenegro non lascia scampo a Maria che dovrà rimanere alla casona, Fernando d’altra parte non sarà contento che la donna sia in combutta con Francisca.
I prossimi episodi de Il Segreto mostreranno che Cifuentes, sergente delle forze dell’ordine sta sospettando di Don Berengario e Carmelo. L’uomo è infatti convinto che i due non abbiano deposto sinceramente sulla fine dei Molero.
A questo scopo Cifuentas farà visita a Julieta e tutto questo metterà in ansia la donna. A si aggiungerà quindi anche la Uriarte nella paura per il futuro.