Il Segreto anticipazioni lunedì 25 gennaio 2021: Tristan scoprirà la verità su Francisca: la donna è in grado di camminare.
Trama Il Segreto puntata del 25 gennaio
Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda lunedì 25 gennaio 2021, vedremo Hipolito preoccupato per aver ricevuto delle minacce dai farmacisti. L’uomo per paura deciderà di tacere riguardo alla verità che lui conosce.
Nel frattempo la Castaneda sorprenderà Soledad e Juan in un loro momento intimo, e confesserà il tutto al fratello.
Tristan, invece, farà una bellissima scoperta: Francisca può comminare molto bene. Quali altri colpi di scena andranno a caratterizzare la nuova puntata de Il Segreto in programma per lunedì 25 gennaio? Scopriamolo insieme.
La perfida di Olmo Mesia e l’arrivo di Adolfina
Olmo Mesia rivelerà a suo figlio Fernando che sua madre è malata. Pepa, però, capirà subito che dietro quel suo comportamento c’è qualcosa di strano.
Nel frattempo a Puente Viejo farà rientro Adolfina, con la quale Emilia molto tempo fa aveva avuto dei contatti molto diretti. Don Raimundo si farà vedere molto preoccupato per il rientro della cugina della Ulloa.
Poco dopo Raimundo rivelerà alla cugina della Ulloa di volersi prendere cura della piccola Maria.
Il Segreto lunedì 25 gennaio 2021, Manuel si vuole liberare di Juan
Juan, nella puntata del Il Segreto che vedremo lunedì 25 gennaio 2021, parlando con Mariana, confesserà di essere intenzionato a frenare i suoi incontri clandestini con Soledad ed Enriqueta .
Hipolito, nel mentre, ha ricevuto minacce molto forti da parte dei farmacisti. Questo dettagli porterà l’uomo a chiudersi in se stesso e a tacere su ciò che gli è accaduto.
Anticipazioni Il Segreto, Tristan e Pepa scopriranno la verità su Francisca
La puntata di lunedì de Il Segreto, terminerà dando delle risposte ai dubbi di Tristan, il quale proverà a capire, con l’aiuto della sua consorte, se veramente sua madre Francisca stia dicendo bugie o no riguardo il suo stato di salute.
I dubbi di Tristan verranno cancellati, quando scoprirà che in realtà Francisca è in grado di camminare con le sue gambe, senza avere bisogno di alcun supporto.