Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 18 gennaio 2021: Tomas inizia a sentirsi tradito da Inigo
Come andrà a finire tra i due? Scopriamo nei dettagli quali saranno i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento della soap opera iberica che da anni appassiona il pubblico di Canale 5.
Il Segreto, spoiler puntata di lunedì 18 gennaio 2021
Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Segreto che andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset nella giornata di lunedì, Tomas verrà a conoscenza che Maqueda sta prendendo degli accordi con una persona che potrebbe incastrarlo, ed accuserà Inigo di tradimento.
Una notizia che sicuramente, provocherà la pronta reazione da parte di Tomas, quale? Al momento non è dato sapersi.
Begonia e Manuela: uno scontro a due
Nell’appuntamento di lunedì non mancheranno i colpi di scena, uno di questi vedrà protagoniste Donna Begonia e Manuela. La Signora accuserà la giovane donna si essersi innamorata di suo marito. Ma non è tutto perché, poco dopo l’attenzione verrà catapultata di colpo su Inigo.
Inigo, di colpo, scompare nel nulla
Inigo dopo essere stato accusato da Tomas di tradimento farà perdere improvvisamente le sue tracce scomparendo nel nulla.
Il corpo dell’uomo verrà ritrovato, soltanto il giorno dopo, privo di vita ai margini di un fosso. In un secondo momento verrà a galla che Inigo è stato brutalmente aggredito. Ma non è tutto perché, nel frattempo, i contrasti tra Emilia e Francisca aumenteranno ulteriormente, mettendo a dura prova la pazienza delle due donne.
Come se la caverà Inigo? Riuscirà a rimettersi in sento oppure no? Lo scopriremo tutti insieme nel corso delle puntate che verranno mandate in onda in settimana su Canale 5.
Dove rivedere le puntate de Il Segreto
Chi si fosse perso le puntate precedenti della soap iberica avrà la possibilità di rivederle in streaming sull’app gratuita Mediaset Extra, accessibile da Tablet, Pc e Smartphone. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con anticipazioni flash sui nuovi episodi de Il Segreto.