Il Segreto, anticipazioni puntata di venerdì 15 gennaio 2021: Don Filiberto tenta di convincere Tomas ad unirsi alla setta degli Arcangeli.
Come si evolverà la questione? Facciamo insieme il punto della situazione analizzando la trama del nuovo appuntamento pronto per andare in onda su Canale 5.
Il Segreto, anticipazioni puntata 15 gennaio 2021
Stando alle anticipazioni, la puntata de Il Segreto che andrà in onda venerdì 15 gennaio, vedrà al centro della scena soprattutto Don Filiberto. L’uomo, come vi abbiamo accennato poc’anzi, tenterà di convincere Tomas ad unirsi alla setta degli Arcangeli, con l’intenzione di allontanarlo da Alice in modo definitivo.
Mentre Don Filiberto, si troverà a pensare a quale decisione prendere, accadrà qualcosa di totalmente inatteso che turberà improvvisamente i protagonisti della soap.
All’improvviso, infatti, Francisca ed Emilia avranno un duro faccia a faccia.
Uno scontro che lascerà degli strascichi nel rapporto delle due donne. Tra loro come andrà a finire? Riusciranno a giungere ad un compromesso? Per scoprirlo bisognerà attendere che la puntata in programma venerdì venga mandata in onda su Canale 5.
Il Segreto, dove siamo rimasti? Il punto della situazione
Prima di vedere quello che accadrà nella puntata del 15 gennaio 2021, e bene riassumere quanto accaduto nelle puntate precedenti.
I telespettatori nei giorni scorsi, hanno visto Tomas correre da Alicia che però ritenendolo insieme a Mauricio il responsabile dell’agguato ha avuto una reazione nervosa. La donna, poco dopo, è giunta ad un chiarimento con Mauricio che è riuscito a fargli capire di non avere brutte intenzioni nei suoi riguardi.
Maqueda dal canto suo ha raccontato a Tomas di aver ricevuto un’offerta per la miniera. Mentre Dolores, dal canto suo si è infuriata con Estefania. Tanti colpi di scena, uno dietro l’altro. La puntata di venerdì chiuderà il cerchio riservando ai telespettatori della soap iberica altre emozioni.
Vi ricordiamo che una volta andate in onda, le puntate de Il Segreto, così come quelle di Una Vita e Beautiful, potranno essere riviste in streaming su MediasetPlay, app gratuita accessibile da Tablet, Pc e Smartphone.
Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.