Venerdì 29 aprile 2022, è terminata la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Di conseguenza, dal mese di maggio andranno in onda le repliche della seguitissima, soap targata Rai Uno. La riproposizione degli episodi si aprirà con la settimana che va da lunedì 2 a venerdì 6 maggio. Gli episodi che verranno mandati in onda in questi giorni ruoteranno attorno all’assunzione di Teresa al Paradiso, all’arresto di Vincenzo, e ai problemi economici di Mori. Ampio spazio verrà dato anche ai successi professionali di Vittorio Conti, e al timone di Quinto di essere licenziato.
Il Paradiso delle Signore, Mori avrà grandi difficoltà economiche
Gli spoiler inerenti alle repliche de Il Paradiso delle Signore rivelano che Teresa cercherà di dare il meglio di se, così da poter essere arruolata nello staff del grande magazzino, la prova di scrittura però non avrà purtroppo i risvolti sperati. (l’articolo continua dopo la foto.)
Nonostante tutto, la ragazza riuscirà ad avere una seconda possibilità per puntare all’assunzione. Mori, dal canto suo, sarà chiamata a dover fare i conti con dei problemi economici causati specialmente da Carlo, il proprietario dell’istituto bancario che finanzierà l’esercizio commerciale. Il dirigente tenterà di spingere Il Paradiso delle Signore verso il fallimento. Mori, nel tentativo di evitare la bancarotta, si rivolgerà ad un esponente della malavita milanese di nome Bruno.
Il Paradiso delle Signore, Pietro corteggerà Andreina
Teresa in un secondo memento riuscirà ad ottenere il lavoro tanto desiderato, ma nonostante ciò suo padre la spingerà a tornare nuovamente in Sicilia. L’uomo cambierà assolutamente idea, non appena verrà a conoscenza che suo fratello è stato arrestato. Teresa resterà a Milano. (l’articolo continua dopo la foto.)
Gli spoiler fanno inoltre sapere, che Piero inizierà a corteggiare Andreina. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove anticipazioni flash.