L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta per volgere al termine, la soap targata Rai 1, lunedì 15 aprile andrà in onda nel primo pomeriggio con una nuova puntata inedita. Alcuni protagonisti dello sceneggiato ambientato a Milano faranno scelte importanti. Vittorio deciderà di accantonare l’idea di tornate a far coppia con Marta, ed iniziare a progettare il suo futuro insieme a Matilde. La signora Guarnieri deciderà di lasciare il capoluogo lombardo.
Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 15 aprile: Vittorio pronto ad andare a convivere con Matilde
Nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che verrà trasmessa lunedì 15 aprile 2024, Vittorio deciderà di andare a convivere con Matilde. Conti inizierà a cercare una nuova abitazione dove potersi trasferire assieme alla sua amata. Marta Guarnieri nel mentre prenderà una decisione importante: quella di lasciare il capoluogo lombardo. Maria sarà preoccupata per le sorti del suo amato Matteo.
Sarà chiamata a prendere una decisione importante anche Clara: la giovane donna dovrà decidere se accettare una nuova proposta, che potrebbe avere un notevole impatto sulla sua carriera ciclistica.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> La Promessa, anticipazioni 15 aprile
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 15 aprile: Alfredo innamorato di Clara, Vito volta pagina
Il nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore vedrà protagonista anche Alfredo che esternerà apertamente il sentimento che prova nei confronti di Clara, Armando resterà al quanto basito dalla dichiarazione d’amore del giovane ragazzo. Vito nonostante la delusione per essere stato lasciato da Maria, cercherà di riprendere in mano la sua vita, voltando pagina.