Il Paradiso delle Signore rischia di chiudere: Alessandro Tersigni spiega invece quanto la storia di Vittorio Conti potrebbe continuare (video)

Paradiso delle Signore: ha scioccato i fan la notizia che la seguitissima soap di Rai 1 potrebbe chiudere i battenti dopo la settima stagione che stanno aspettando … Tuttavia c’è ancora molto da raccontare dei personaggi.

Per esempio di Vittorio Conti, che c’è sempre stato nella soap. Ha iniziato come pubblicitario a lavorare al “Paradiso delle Signore” e da tempo ne è lo zelante direttore.

Ecco cos’ha detto il suo attore, Alessandro Tersigni. In questo articolo racconteremo anche se Vittorio avrà un futuro con Marta e cosa ne sarà di Beatrice.

Il Paradiso delle Signore: le parole di Alessandro Tersigni

L’interprete di Vittorio ha dichiarato a “SuperGuidaTV” che il personaggio che interpreta dal 2015 gli ha “dato tantissimo” e gli ha anche insegnato cose importanti (“senso del dovere”, “attaccamento al lavoro” nel gestire con determinazione “Il Paradiso delle Signore” nonostante le difficoltà). Il direttore dell’atelier è “un personaggio in continua evoluzione”, ha spiegato Alessandro Tersigni, perciò di lui si può dire ancora molto e questo vale ovviamente per la sua attività, dipendenti e collaboratori con le loro speranze ed ambizioni per il futuro. L’attore dice che se ne potrebbe parlare fino agli Anni Novanta e adesso siamo solo al 1962!

Anche in questa stagione ci saranno delle novità per Vittorio dal punto di vista lavorativo e non solo. Come ‘è già successo, si farà riferimento alla storia d’Italia, ma anche estera: al “Paradiso” arriverà le notizie del disastro del Vajont il 9 ottobre del 1963 e dell’omicidio, avvenuto il 22 novembre dello stesso anno a Dallas, in Texas, del 35° presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy.

Vittorio farà nuovi incontri e con una persona in particolare. A questo punto si parlerà d’amore? E a proposito d’amore: cosa ne sarà di Marta e Beatrice?

Non c’è futuro per Vittorio e Marta. Beatrice non si vede più, ma arriva un altro personaggio femminile

Chi segue “Il Paradiso delle Signore“, si chiede senz’altro se ci sia possibilità di rivedere insieme Vittorio Conti e Marta Guarnieri, figlia del banchiere Umberto. Ebbene, certamente non in questa stagione: anzi, la bellissima attrice Gloria Radulescu nom comparirà proprio!

Vedremo cosa succederà, se la soap ci sarà ancora! Non tornerà nemmeno Beatrice (Caterina Bertone), ormai felice con Dante (Luca Bastianello). … “Il Paradiso delle Signore” “divina commedia”!

Tuttavia il cuore di Vittorio potrebbe tornare a battere. Arriverà infatti il personaggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo (Chiara Baschetti).

Sarà la bella moglie di Tancredi, fratello di Marco e quindi nipote acquisita della Contessa Adelaide. Matilde non ne potrà più del marito, che la vorrebbe “solo” moglie e madre, e giungerà a Milano per trovare il cognato.

Tuttavia sarà coinvolta nelle vicende del “Paradiso“, perché la zia le chiederà di sostituirla come responsabile del grande magazzino. Dovrà quindi collaborare con Vittorio e pare che tra i due debba anche nascere qualcosa!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!