Il Paradiso delle Signore: uno dei protagonisti dell’amatissima soap di Rai 1 è il direttore Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni. Oggi è il suo compleanno e vogliamo festeggiarlo anche noi.
Tuttavia riguardo Alessandro/Vittorio c’è anche una novità che potrebbe preoccupare i fan, perché è su una sua possibile uscita dalla storia che ruota attorno all’esclusivo grande magazzino milanese! Succederà davvero? Scopriamolo insieme!
Quanti anni compie Alessandro Tersigni de “Il Paradiso delle Signore” e chi gli ha fatto gli auguri
Alessandro Tersigni è nato a Roma l’11 ottobre 1979: oggi compie 43 anni! L’evento non poteva essere ignorato dai suoi ammiratori, che gli hanno fatto gli auguri sul suo profilo Instagram.
Chi gestisce quello dedicato a “Vittorio Conti” ne “Il Paradiso delle Signore“, ha scritto per il suo interprete parole bellissime, piene d’affetto e stima, accompagnate da diverse foto sul set e fuori:
Il post ha ricevuto finora 4.400 “like” e tantissimi commenti da parte di ragazze. Sicuramente arriveranno anche gli auguri dei colleghi.
Ecco cos’ha detto Alessandro Tersigni sul suo addio al “Paradiso delle Signore”. Ha una novità professionale
Recentemente intervistato dal settimanale “Mio”, l’attore di Vittorio ha dichiarato che (dopo esserci sempre stato nella soap, iniziata 7 anni fa, ed essendo quindi la presenza più longeva nella stessa) certamente il pensiero di interpretare altri personaggi in altre storie, c’è stato. Tuttavia Alessandro Tersigni ha ribadito ciò che aveva detto quest’estate, quando si attendeva la messa in onda della 7° stagione: Vittorio e la soap “hanno ancora tanto da raccontare”!
Non c’è motivo per abbandonare “un luogo in cui sto bene, mi diverto e c’è passione” (in più c’è un bellissimo clima e tanta stima reciproca con gli altri attori) . Lo farà solo quando sentirà di non avere “più niente da dare a Vittorio” e in tal caso lo saluterà “con grazia e benevolenza”.
La 7° stagione de “Il Paradiso delle Signore“, in cui Conti sembrerà dimenticare definitivamente Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) con Matilde Frigerio di Sant’Erasmo (Chiara Baschetti), nipote di Adelaide, dovrebbe continuare fino ad aprile/maggio dell’anno prossimo.
Nel frattempo Alessandro Tersigni ha annunciato che farà un cameo (ma solo un cameo!) nella seconda stagione della “medical fiction” di Rai 1 “Cuori”, ambientata alle Molinette di Torino e con protagonista Daniele Pecci.
Nel cast ci sarà anche la bellissima Neva Leoni (Tina Amato ne “Il Paradiso“).