La quarta serie del Paradiso delle Signore, che è trasmessa da Rai Uno alle 15.40, sta appassionando sempre di più i telespettatori.
Scopriamo che cosa accadrà da lunedì 4 a venerdì 8 novembre 2019!
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4 – 8 novembre 2019: un video delle Veneri
Ricordiamo che chi avesse perso le puntate giornaliere, le può ritrovare su Rai Premium durante il fine settimana o su Rai Play.
Lunedì, 4 novembre 2019
Marta e Vittorio scopriranno qualche cosa di davvero impensabile su Riccardo e Nicoletta.
I Cattaneo si accorgeranno che la figlia si sta comportando stranamente e cercano di capire che cosa stia nascondendo.
Una grande notizia sta per entusiasmare le Veneri e Conti gliela annuncerà: il famoso e importante video promozionale, per pubblicizzare il grande magazzino e risollevarlo dal danno subito in seguito al furto, verrà realizzato dalle commesse.
Adelaide e Umberto si stanno impegnando al massimo. Il loro piano è terribile quanto strategico. Gualtiero Mairan, il fido contabile di Ludovica, deve stare lontano da lei.
Marta non sa stare zitta, nella frenesia di dire a tutti che cosa ha visto accadere tra Riccardo e Nicoletta.
Insomma, rivela al fratello che tra i due c’è stato un bacio appassionato. Cesare, intanto comincia a sospettare della moglie.
Angela sarà davvero messa alle strette dalla padrona di casa, che le dà l’ultimatum per l’affitto.
Martedì 5 novembre 2019
Cesare verifica la fondatezza dei suoi sospetti su Nicoletta. Riccardo, suo rivale in amore, chiederà a Cosimo di dargli una mano. Visto che Cosimo e l’arcivescovo si conoscono personalmente, l’alto prelato potrebbe riuscire nell’annullamento del matrimonio tra Cesare e Nicoletta.
Agnese e Gabriella stanno lavorando sodo, dovranno realizzare una collezione originale e unica e ogni abbinamento dovrà essere perfetto.Ogni donna che entrerà nell’atelier sarà una Venere e come tale verrà trattata.
Marta incontra in caffetteria Elsa, la regista del famoso video promozionale. Non è una persona sconosciuta in Paradiso!
Nel frattempo, Angela sta riflettendo su come trovare un sistema per pagare l’affitto.
La donna deciderà di seguire Adelaide e Umberto. Insieme a loro cercherà di allontanare il contabile da Ludovica e Flavia Brancia.
E’ questo l’unico sistema per procurarsi i soldi da dare alla contessa, la padrona di casa. Purtroppo accadrà un furto, un losco individuo che è stato assoldato dal Mantovano, la deruberà, lasciandola senza i soldi per l’affitto.
Il paradiso delle signore anticipazioni puntate 6 – 7 – 8 novembre 2019
Mercoledì 6 novembre 2019
Angela, il giorno seguente, mentre stan facendo colazione accusa il fratello Marcello per il furto subito. Marcello affronta il tizio che ha derubato la sorella e i due hanno uno scontro piuttosto violento. Marcello rimane ferito. Sarà Roberta che gli curerà le ferite in caffetteria.
Gran fermento al Paradiso delle Signore per il filmato pubblicitario. Le riprese dovranno essere perfette. Vittorio verrà però a sapere che Riccardo ha realizzato un contratto esclusivamente con Cosimo senza avvertire nè lui nè il ragionier Cattaneo.
Giovedì 7 novembre 2019
Silvia, Nicoletta e Margherita fanno visita alla zia Ernesta, la donna che ha donato la copertina per la neonata. Luciano approfitterà dell’assenza di moglie e figlie per parlare di nuovo con Cesare. Ha ricevuto un’offerta di lavoro che lo porterebbe in un’altra città.
Marcello dà appuntamento alla padrona di casa della sorella al Paradiso e le promette uno sconto autorizzato da Conti su alcuni degli abiti e altri capi appartenenti alla nuova collezione.
Cosimo e Gabriella sono sempre priù vicini e la signora Amato se ne accorge.
Nicoletta, sua mamma e sua figlia tornano in anticipo. Roberta si confida con lei e la donna svela all’amica ciò che prova per Riccardo. Al suo rientro a casa, Cesare le comunicherà una notizia impensabile.
Venerdì 8 novembre 2019
Nicoletta non riesce a prendere sonno: Cesare l’ha messa al corrente che insieme alla famigia dovrà trasferirsi a Bari.
Gualtiero Mairan, che è amministratore del patrimonio delle Brancia, potrebbe venire messo da parte. Umberto sa come fare per raggiungere questo obiettivo.
Nicoletta non riesce a tacere con Riccardo e gli rivela la decisione del marito sul trasferimento. Il giovane Guarnieri, però, non può accettare la sua partenza: c’è solo una soluzione…
Silvia e Luciano dicono alla figlia che sanno che lei incontra clandestinamente col padre naturale di Margherita.
Il Paradiso delle Signore riserva ogni giorno molte sorprese!