Prosegue l’appuntamento su RAI 1 con la soap opera Il Paradiso delle Signore che venerdì 30 aprile 2021, terminerà la settimana con una nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che riguardano la puntata di venerdì 30 aprile 2021, rivelano che gli occhi saranno puntati soprattutto su Marta e Vittorio: l’uomo, farà un passo molto importante nei riguardi della moglie, dopo la crisi che si starebbero ritrovando a dover attraversare.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 aprile: Maria verrà a conoscenza del bacio di Irene e Rocco
Di preciso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore inerenti alla puntata che vedremo in onda venerdì 30 aprile 2021, rivelano che il bacio tra Irene e Rocco verrà visto da Maria.
La reazione della donna non sarà per niente bella, in quanto rimarrà immensamente colpita da ciò che sta succedendo. Nel frattempo, la situazione di Marcello continuerà a non essere delle migliori.
Proprio per questo, Ludovica vorrà rivolgersi ad un suo amico avvocato, ed insieme a lui proverà a capire tutta la situazione in cui si ritroverà Barbieri. Cosa potrà fare per poter evitare che Marcello finirà in carcere? Staremo a vedere….. la verità verrà svelata nel corso delle puntate che andranno in onda a maggio.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore inerenti alla messa in onda di venerdì 30 aprile 2021, rivelano inoltre che Vittorio continuerà ad essere sempre molto tormentato dai continui dubbi riguardo al rapporto con Marta.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 aprile: Vittorio tornerà da Marta
Dopo averci riflettuto a lungo, il giovane Conti prenderà una decisione importantissima. Farà un passo avanti nei riguardi di Marta e, in tal modo, proverà a recuperare il rapporto con la sua coniuge una volta per tutte.
Sfortunatamente, però il destino farà un brutto scherzo a Vittorio, quest’ultimo sorprenderà sua moglie insieme ad un altro uomo.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 aprile: Vittorio vedrà Marta in compagnia di Dante
Si tratterà proprio di Dante Romagnoli, con il quale Marta aveva già avuto un flirt durante il suo soggiorno negli Stati Uniti d’America, in cui si era recata per motivi lavorativi.