Continua l’appuntamento con la soap opera di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda mercoledì 3 marzo 2021, rivelano che l’attenzione nei nuovi episodi sarà focalizzata soprattutto sul personaggio di Ludovica.
La donna, si troverà a dover fare i conti con il malvagio Mantovano, Sergio che nei suoi riguardi diventerà sempre più pericoloso. Nel frattempo, Maria deciderà inaspettatamente di cambiare il suo look.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 marzo: Maria deciderà di cambiare look, Anna verrà assunta
Le anticipazioni relative alla puntata del 3 marzo de Il Paradiso delle Signore raccontano che nel nuovo appuntamento, Maria prenderà una decisione molto importante.
Quella di cambiare definitivamente look. Rocco e Irene resteranno particolarmente sorpresi.
Nel frattempo, Anna verrà assunta definitivamente nel Grande Magazzino come nuova Venere. Una grandissima gioia per la donna che festeggerà al meglio il suo nuovo impiego.
Il Paradiso delle Signore, Ludovica viene presa di mira da Sergio, alias il Mantovano
Gli spoiler inoltre rivelano che la posizione di Ludovica Brancia si complicherà, visto che Brancia cascherà nel mirino del malvagio Mantovano che metterà su un piano diabolico.
Sergio metterà Ludovica con le spalle al muro, che trovandosi in palese difficoltà deciderà di chiedere aiuto a Marcello, sperando che gli possa dare una mano ad uscirne.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 marzo: Vittorio lancia la nuova collezione
Nel frattempo, Vittorio dal canto suo lavorerà alla nuova collezione intitolata ”Un passo avanti”. Dopo averci pensato a lungo, Conti deciderà di mettere dentro la collezione anche il tanto discusso abito “british” creato da Gabriella.
Dove rivedere per intero le puntate dell’amatissima soap opera Il Paradiso delle Signore
Una volta andate in onda su Rai Uno le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica streaming sul portale RAI Play, accessibile via Tablet, smartphone e PC. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo della televisione italiana.