Continua l’appuntamento su Rai 1 con la soap opera Il Paradiso Delle Signore che martedì 27 aprile 2021, continuerà la settimana con una nuova puntata che si preannuncia già da ora ricchissima di emozioni e colpi di scena.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore riguardo alla nuova puntata che vedremo in onda martedì 27 aprile 2021, vedranno al centro di tutto Marta, che sarà molto triste per i suoi dubbi riguardo a Vittorio.
A metterla in ansia sarà sicuramente Dante dopo tutte le strane parole ed il regalo misterioso che gli farà recapitare a Villa Guarnieri. Intanto Giuseppe prenderà coraggio e rivelerà a Salvatore tutti i suoi affari ai danni del grande magazzino.
Non avrebbe i soldi per poter pagare i debiti, ed avrà paura che la truffa organizzata con Girolamo venga alla luce da un momento all’altro.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 aprile: su Rai 1
Salvatore sarà molto infuriato e vorrà che Giuseppe gli dia una spiegazione. Che fine hanno fatto i soldi che gli avrebbe prestato, a cosa gli sono serviti? Il signor Amato si vedrà costretto a rivelare la verità a suo figlio, che resterà molto deluso per la sua rivelazione.
Nel frattempo, Ludovica verrà coinvolta in un servizio fotografico molto importante per Il Paradiso delle Signore, organizzato da Federico e Marta. La nuova collezione di abiti arriverà fino in America, così come avrebbe voluto Dante Romagnoli. La bellissima Brancia ne resterà felicissima.
Beatrice amerà ancora Vittorio
Beatrice capirà di provare ancora dei forti sentimenti per Vittorio, quest’ultimo verrà messo al corrente dei sentimenti che prova per lui la giovane donna? Lo scopriremo nel corso del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 aprile: Marta riceverà un regalo
Marta vorrà recuperare il bellissimo rapporto con la moglie ma sembrerà un impresa del tutto impossibile. I due saranno sempre più lontani, complice l’ingresso nelle loro vite di Dante.
Dante vedrà la freddezza che ci sarà tra Vittorio e sua moglie e coglierà la palla al balzo. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.