Le vicende de Il Paradiso delle Signore, settimana dopo settimana, continuano ad appassionare milioni di telespettatori italiani. Nell’episodio che andrà in onda martedì 23 febbraio i colpi di scena e le emozioni si susseguiranno a ripetizione. Giuseppe Amato per evitare che Maria Puglisi lasci il capoluogo lombardo, consiglierà a suo nipote Rocco di sposare la ragazza.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 febbraio: Marta nutre un sospetto sulla sua famiglia
Le anticipazioni relative a quello che accadrà nella novantaduesima puntata de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Agnese, essendo a conoscenza che Maria è ancora alla ricerca di una sistemazione, cercherà di darsi da fare per sistemare la situazione nel migliore dei modi.
La donna Amato essendo molto affezionata alla sarta, si metterà subito all’opera rivelando ai propri cari di dover chiedere una mano a Don Saverio. Nel frattempo Federico e suo padre Umberto saranno della stessa idea: Marta avrà il dovere di essere messa al corrente del loro legame di parentela al più presto.
Con il passare delle settimane, Marta si renderà conto che i suoi parenti gli stanno nascondendo un segreto.
Il Paradiso Delle Signore, anticipazioni 23 febbraio: Maria non trova nessuna sistemazione, arriva anche la cugina di Gabriella
Dora, dal canto suo, non sentendosi all’altezza di fare la capocommessa al grande magazzino milanese al posto di Clelia Calligaris, lascerà il suo posto ad Irene spiazzando tutti.
Maria, non avendo trovato una sistemazione, si vedrà costretta a tornare tempestivamente sulla sua Isola: la Sicilia. Il signor Amato consiglierà a suo nipote Rocco di sposarsi con la giovane Puglisi.
Nel frattempo le veneri che si trovano al Paradiso avranno un invito da parte di Gabriella, che accoglierà le sue amiche alla Villa Bergamini.
La moglie di Cosimo e le commesse del Paradiso, al termine della serata vissuta in armonia sentiranno improvvisamente bussare al portone. Davanti si troveranno Anna la cugina di Gabriella, che senza alcun preavviso di presenterà in Città. Per ora è tutto, non ci resta tenervi informati con nuovi anticipazioni tempestive.