Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore che mercoledì 19 maggio 2021, proseguirà la settimana con un’altra nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.
Le anticipazioni che riguardano la puntata di mercoledì 19 maggio 2021, rivelano che Marcello Barbieri dal carcere invierà una lettera a Ludovica Brancia di Montalto, in cui gli dirà di voltare pagina dopo la bellissima notte di grande passione che hanno passato prima che lui andasse in carcere.
Rocco Amato, con i soldi che ha vinto alla gara ciclistica, vorrà fare una bellissima sorpresa a Maria Puglisi comprandogli un bellissimo regalo.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 maggio: Rocco comprerà un regalo a Maria
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, di mercoledì 19 maggio 2021, rivelano che Marta si sfogherà con il padre Umberto e sua zia Adelaide. I due capiranno che la ragazza si troverà in difficoltà, dato che non ha il coraggio di rivelare la verità al marito Vittorio dell’incredibile offerta di lavoro avuta da parte della Sterling.
Nel frattempo Rocco, come premio per la gara di ciclismo in cui ha vinto, riceverà anche dei soldi. Il ragazzo vorrà usare quei soldi per comprare un bellissimo regalo per Maria, ma si troverà alle prese con un dilemma, dato che non sa a chi domandare per prendere l’anello.
Poco dopo, Cosimo avrà un confronto con Delfina e gli chiederà se sarà d’accordo con la sua scelta, quella di voler andar via dal capoluogo lombardo e trasferirsi a Parigi insieme a lei e sua moglie Gabriella.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 maggio: Ludovica riceva la lettera di Marcello, Vittorio e Marta a conoscenza di quello che succederà in futuro
Fiorenza non si arrenderà affatto per quanto riguarda Ludovica, dato che dopo averla vista con l’avvocato Gianfranco Finzi vorrà sapere cosa stanno architettando, soprattutto vorrà mettersi in mezzo agli affari della ragazza.
In fine gli arriverà una lettera da parte di Marcello, che gli dirà di scordarsi di lui. Marta e Vittorio, non hanno ancora superato del tutto la crisi, e saranno sempre più consapevoli di cosa accadrà nel loro futuro.