Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 maggio: Marcello dirà una bugia e Ludovica scoprirà che sta in galera

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso Delle Signore che mercoledì 12 maggio 2021, proseguirà la settimana con un’altra nuovissima puntata che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Le anticipazioni che riguardano la puntata di mercoledì 12 maggio 2021, rivelano che inizialmente si parlerà soprattutto di Marta e Vittorio, il quale si troveranno ad essere sempre più vicini per motivi lavorativi.

Ludovica Brancia, si ritroverà a dover fare i conti con la verità di Marcello e verrà a conoscenza del fatto che il ragazzo gli abbia detto una bugia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 maggio: Marta e Vittorio ci riproveranno

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, della puntata che vedremo in onda mercoledì 12 maggio 2021, rivelano che Marta si aprirà nei confronti di Federico, che ormai sarà il suo più caro confidente in questo brutto periodo di crisi.

E per questo, la donna gli farà sapere che a tutti i costi vorrà cercare di recuperare in ogni modo il rapporto con Vittorio Conti. I due ragazzi, in questo ultimo periodo si sono ritrovati nuovamente fianco a fianco, per un’offerta lavorativa.

Stando sempre alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che, Marta e Vittorio capiranno che non ha nessun senso continuare a farsi guerra a vicenda.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 maggio: Maria e Rocco innamorati più che mai

In questo modo, metteranno da parte tutto l’astio e le varie incomprensioni di quest’ultimo periodo, questa sarà finalmente la volta giusta per far si che Marta e Vittorio tornino ad essere una bellissima coppia?

Poi, ci sarà anche la coppia formata da: Rocco e Maria. I due ragazzi, si faranno vedere sempre più uniti l’uno nei confronti dell’altro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 maggio: Ludovica verrà a conoscenza di tutta la verità su Marcello

In questa nuovissima puntata ci sarà l’ora della verità anche per Dora: la Venere, verrà a conoscenza che Nino è un seminarista. Ad un certo punto, l’attenzione si sposterà su Marcello: le anticipazioni raccontano che il ragazzo ha fatto credere di essere andato via per l’Australia ma non sarà affatto così.

Ludovica anche penserà che Barbieri, sia andato in Australia ma la realtà no sarà affatto questa. Marcello sarà a Milano, per continuare a scontare la sua pena in carcere.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!