Lunedì 12 aprile 2021, Il Paradiso delle Signore aprirà la settimana con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Il nuovo appuntamento vedrà protagonista soprattutto Rocco, che verrà proclamato ufficialmente il vincitore della gara di ciclismo.
Cosimo, stando alle anticipazioni, resterà sconvolto per la lettera di Arturo e ne parlerà con il suo amico Federico che però fatica a calmarlo. Intanto Marta , dopo aver ricevuto una chiamata da Beatrice, deciderà di partire per Milano, mentre le Veneri proveranno ad aiutare Dora a Nino.
Al magazzino ritorneranno i vestiti che Giuseppe aveva preso, ma con alcuni difetti.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 aprile: Marta andrà a Milano per parlare con suo marito
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore inerenti alla puntata che andrà in onda lunedì 12 aprile 2021, rivelano che la telefonata di Beatrice convincerà Marta a fare rientro a Milano. Non appena giungerà nel capoluogo lombardo parlerà subito con Vittorio. I due si ritrovano ad affrontare una decisione molto delicata.
Per colpa del tradimento di Marta, e di ciò che è successo tra il dottor Conti e Beatrice, il loro matrimonio si ritroverà ad essere messo in discussione. Nel frattempo Rocco vincerà la gara di ciclismo, ed i suoi amici organizzeranno una meravigliosa festa per omaggiarlo.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 aprile: Cosimo è sconvolto dalla lettera di Arturo e ci rifletterà tantissimo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della puntata di lunedì 12 aprile 2021 rivelano inoltre che, Cosimo si ritroverà ad essere molto scosso, dopo aver visto il contenuto della lettera di Arturo. Il ragazzo rileggerà più volte il testo, cercando di comprendere cosa vorrebbe svelare sul conto di Umberto.
Il marito di Gabriella ne parlerà con Federico chiedendogli cosa potrà aver fatto Guarnieri, ma non troverà riposte utili.
Nel frattempo Dora continuerà a pensare a Nino e le sue amiche proveranno ad avvicinare il ragazzo alla propria amica…. riusciranno nel proprio intento? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata.