Le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 proseguono senza sosta. La soap tornerà in onda da settembre 2024 in daytime su Rai 1. Roberto Farnesi, l’attore che nello sceneggiato interpreta Umberto, sui social ha postato un video in cui si vede uno spezzone del copione in cui si parla di un incontro che Tancredi e Conti avranno nel corso delle nuove puntate. Alessandro Tersigni, l’attore che fino all’ottava stagione ha interpretato Vittorio, non farà parte del cast nel corso della nona stagione, tuttavia è possibile ipotizzare che l’incontro tra Vittorio e Tancredi possa avvenire in off screen, e dunque non andare in onda in Tv nel corso dei nuovi episodi inediti della soap. Non è da escludere neppure la presenza nel cast di Tersigni per una singola puntata.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: Tancredi e Vittorio avranno un faccia a faccia
La soap campione d’ascolti Il Paradiso delle Signore tornerà in onda a settembre con nuove puntate inedite. Roberto Farnesi, che nello sceneggiato interpreta il personaggio di Umberto, sui social ha postato una clip in cui è stato possibile notare una parte del copione inerente alle nuove puntate, in cui si parla di un incontro che avranno Tancredi e Umberto: “Grazie per essere passato. Volevo parlare con te da soli“, affermerà Conti, mentre Tancredi lo osserverà solamente, senza dargli una risposta.
“So che a breve avrà un incontro con Vittorio”, ha fatto sapere l’attore che interpreta Umberto. Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore per scoprire cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore 9, Conti via da Milano con Matilde
Vittorio nel corso delle ultime puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ha lasciato Milano insieme a Matilde. La decisione di lasciare il capoluogo lombardo è stata presa anche da Maria e Matteo, che si sono trasferiti a Parigi.